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Boscacci: "A Cannes mi aspetto di vedere campagne che integrano tech, dati e creatività per risolvere i problemi di business dei brand. In Accenture Song per ridisegnare l'agenzia del futuro unendo expertise e capabilities"

Incontrato all'evento organizzato dalla company sulla Croisette, il CCO per Italia, Europa centrale e Grecia spiega ai microfoni di ADVexpressTV la sua nuova sfida professionale per portare il prodotto creativo a un livello più alto e sottolinea come la mission della creatività sia quella di supportare le aziende nelle loro esigenze di business.

Davide Boscacci torna a Cannes nel nuovo ruolo di CCO per Italia, Europa centrale e Grecia di Accenture Song e ADVexpresstv lo ha incontrato per raccogliere a caldo gli insight della prima giornata del Festival e per farci raccontare la sua nuova sfida professionale dopo gli anni trascorsi in Publicis Groupe dove ricopriva l'incarico di Global Executive Creative Director per l'Italia, lavorando su marchi globali come Coca Cola, Nescafé e GSK.

"Il prodotto creativo resta sempre al centro. In Accenture Song mi occuperò di portarlo a un livello ancora più alto integrando in modo innovativo le grandi expertise interne della company in tecnologia, strategia ed ecommerce, ridisegnando l'agenzia del futuro" spiega il noto professionista. 

Accenture Song è protagonista a Cannes con un evento di networking che anima la Croisette e che si aggiunge a  numerose altre iniziative degli altri player del mercato che vanno a comporre un 'Fuori Festival' ricco di spunti. 

Al Festival Boscacci si aspetta di vedere idee molto belle e campagne che integrano tecnologia, dati e creatività e che aiutano i grandi brand a risolvere i problemi di business, la vera mission della creatività oggi secondoi il CCO di Accenture Song.