Video

Eventi
CANNES. Maestri: al Festival premiato un lungo lavoro di squadra
Sulla Croisette ADVexpress Tv ha intervistato Pietro Maestri, Direttore Creativo Esecutivo di JWT/RMG Connect l'agenzia che quest'anno è sulla bocca di tutti al Festival di Cannes dove, con la campagna Heineken 'Are you still with us?' ha regalato all'Italia ben 10 Leoni. Maestri spiega come fin dall'inizio della collaborazione tra azienda e agenzia sono arrivati i primi riconoscimenti, tutti frutto del lavoro di team tra i creativi, nel caso di 'Are you still with us?' Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, e lo stesso cliente, che ha sempre appoggiato le scelte creative dell'agenzia.
Da parte sua, la struttura ha sostenuto Heineken con progetti di respiro internazionale, che hanno saputo affermarsi con grande distintività. Un 'merito' nell'affermazione della campagna Heineken a Cannes è da attribuire, secondo il direttore creativo esecutivo, anche alla crisi, che ha concentrato i budget ottimizzandoli sugli strumenti più strategici.
<
Da parte sua, la struttura ha sostenuto Heineken con progetti di respiro internazionale, che hanno saputo affermarsi con grande distintività. Un 'merito' nell'affermazione della campagna Heineken a Cannes è da attribuire, secondo il direttore creativo esecutivo, anche alla crisi, che ha concentrato i budget ottimizzandoli sugli strumenti più strategici.
<