UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Eventi

CANNES. Maestri: al Festival premiato un lungo lavoro di squadra

Sulla Croisette ADVexpress Tv ha intervistato Pietro Maestri, Direttore Creativo Esecutivo di JWT/RMG Connect l'agenzia che quest'anno è sulla bocca di tutti al Festival di Cannes dove, con la campagna Heineken 'Are you still with us?' ha regalato all'Italia ben 10 Leoni. Maestri spiega come fin dall'inizio della collaborazione tra azienda e agenzia sono arrivati i primi riconoscimenti, tutti frutto del lavoro di team tra i creativi, nel caso di 'Are you still with us?' Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, e lo stesso cliente, che ha sempre appoggiato le scelte creative dell'agenzia.

Da parte sua, la struttura ha sostenuto Heineken con progetti di respiro internazionale, che hanno saputo affermarsi con grande distintività. Un 'merito' nell'affermazione della campagna Heineken a Cannes è da attribuire, secondo il direttore creativo esecutivo, anche alla crisi, che ha concentrato i budget ottimizzandoli sugli strumenti più strategici.
<