Eventi
La Live Communication Week a Roma fino al 2025. Per la prossima edizione Ninetynine passa il testimone a NOLOOP
Calato il sipario sulla seconda edizione romana della Live Communication Week, che ha celebrato al suo interno la 20esima edizione del Bea Italia e la 18esima del Bea World, è tempo di bilanci.
Quello che è andato in scena all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, è stato un evento che ha portato sotto i riflettori della stampa generalista e dell'opinione pubblica l'industria degli eventi. Un passo fondamentale per guadagnare l'attenzione che si merita sui tavoli che contano, considerando il fatto che è un settore tra quelli che riesce maggiormente a influenzare le decisioni delle istituzioni per sbloccare fondi infrastrutturali guidati proprio dal mondo degli eventi. Uno su tutti l'Expo, che vede proprio Roma candidata per l'edizione 2030.
A spiegarlo ai nostri microfoni Simone Mazzarelli, Ceo di Ninetynine, che ha agevolato con la propria intermediazione la collaborazione tra il Comune di Roma e ADC Group per portare la Live Communication Week all'Auditorium e garantirne la permanenza per le prossime due edizioni, fino al 2025.
Ninetynine anche quest'anno è salita sul palco delle premiazioni del Bea Italia e del Bea World con la Cerimonia di partenza del Tour Mondiale dell'Amerigo Vespucci, organizzata per il Ministero della Difesa e Marina Militare, in collaborazione con Difesa Servizi. Evento che alla competizione mondiale, che si è aggiudicato il Grand Prix di Bronzo e il Secondo Premio in Public Institution Event, al Bea World
Lo stesso evento al Bea Italia si è aggiudicato il Grand Prix Iconic Award e 2 Primi Premi in Celebrazione/Ricorrenza, Evento delle Pubbliche Istituzioni