• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADC Group
ADVexpressTv
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Tonno Nostromo accende il Natale nel cuore di Modena aderendo all'iniziativa "Natale in centro storico"Milano celebra le festività natalizie con un vasto programma di attività frutto del bando "Natale a Milano 2025"Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%
  1. Home
  2. ADVexpressTV
  3. Media
  4. e

Video

27/04/2014 23:45
Media

e

e

LEGGI le ultime notizie della sezione

Annamaria Testa: “Per essere creativi l’AI non basta. Oggi nel marketing serve una creatività autentica, fondata su conoscenza, contesto, empatia, dati e pensiero integrato. E sul coraggio di osare”

25/09/2025 19:28

Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"

24/09/2025 17:34

I consumatori italiani preferiscono touchpoint fisici, ma i brand spingono sul digitale. Il paradosso del marketing secondo Kantar. Capeci: "Creatività e media sono le due facce della stessa medaglia. Serve un marketing più ispirato e strategico"

24/09/2025 16:58

La7, due anni di crescita (nel 2024 +9% in prime time, +14% sull’intera giornata). La pubblicità segna +5% nel primo semestre con raccolta a doppia cifra per la CTV. Attenzione al target commerciale over 55, attivo e alto spendente

03/07/2025 15:55

Girelli (OMG): “Nel 2025 mercato adv a +1,5%. Dopo un 2024 record (+20%), consolidamento del billing e incremento del +8%”. Manuti (PHD): “Crescita e innovazione nei servizi ‘on top’ a planning e buying”

23/05/2025 00:42

Wavemaker Italy cresce del +10% nel 2024, trainata da consulenza strategica (+20%), servizi e-commerce e tech (+30%). Vergani: “I brand chiedono awareness e integrazione. 2025 positivo, ma la criticità è il mercato Automotive”

10/02/2025 17:05

GroupM - Wavemaker. The Attention Game 'un anno dopo'. Da progetto di ricerca ad approccio media actionable alla misurazione e alla pianificazione del video. Fari accesi sul mondo display

13/12/2024 09:35

NC Digital Awards 2024 | Influencer Marketing & Social sempre più utilizzati dalle aziende. Per essere vincenti servono personalità credibili, coerenti con il brand e una strategia di comunicazione con la creatività al centro

06/11/2024 15:34

Rustioni: “Dall’unione di IGPDecaux e IGP attese di fatturato complessivo per 185 milioni di euro nel 2024, anno di consolidamento. Nel 2025 una crescita più che doppia rispetto alla media del mercato OOH”

08/10/2024 23:50

Warner Bros. Discovery: per Parigi 2024 raddoppio degli investimenti adv rispetto a Tokyo. Araimo: “Le Smart TV portatrici di nuova linfa. Per le Olimpiadi una copertura monumentale di 3800 ore di diretta”

18/07/2024 16:14
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy