UPDATE:
Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Media

Marano-Mazza: la Mori a X-Factor, Giusti, Salemme e Morandi in prime time

Un'unica serata, organizzata in contemporanea a Roma e a Milano, con grandi ospiti e molte sorprese: è questa la formula adottata quest'anno da Rai e Sipra per la presentazione dei palinsesti autunnali. Nella cornice dello Studio 2000, nel capoluogo lombardo (lo studio di X-Factor) e dello Studio TV1 , nella capitale (quello storico de 'I Fatti Vostri' ), in collegamento audio-video tra loro, è stata svelata la ricca offerta dei canali Rai per la prossima stagione. A fare gli onori di casa a Milano Francesco Facchinetti e Licia Colò, di fronte a una nutrita schiera di volti noti. Ai nostri microfoni le novità dell'autunno Rai commentate da Antonio Marano, direttore Rai 2, e Mauro Mazza, direttore Rai 1.<