Media

Polident si rilancia e invita a vivere alla grande con GreyUnited

Polident, il noto brand di adesivi e pulitori per dentiere di GSK, con GreyUnited, l’agenzia del gruppo WPP guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, è tornato in comunicazione da domenica 5 luglio con un nuovo format nato da una strategia globale che riscrive completamente le regole del gioco nel mercato dei prodotti per dentiere.


Per GreyUnited, a cui GSK da qualche anno ha assegnato con massima fiducia il ruolo di hub del brand Polident per tutto il sud Europa, è stata quindi un’eccellente occasione per mettere in campo le sue capacità sia organizzative che creative per localizzare la campagna.

 

La creatività, partendo dal claim 'Live Loud', in italiano 'Vivi alla grande', spinge a intensificare le proprie esperienze di vita, rivolgendosi in modo del tutto innovativo ai portatori di protesi dentale, un target di solito piuttosto trascurato o mal rappresentato.


La campagna sarà on air in tv, con tagli che vanno dal 30” al 15” e anche out of home. Pianifica MediaCom, agenzia media di GroupM.


SP