Media

Sajeva (Class Pubblicità): 'Con gli Orti di Class un nuovo modo di fare eventi in città'

Come pubblicato da ADVexpress (leggi news) sono stati inaugurati pochi giorni fa a Milano gli Orti di Class, nuovo spazio polifunzionale divia Burigozzo 1, a Milano, di proprietà di Class Editori.

Come ha spiegato Angelo Sajeva, consigliere per le strategie e lo sviluppo di Class Editori e presidente di Class Pubblicità, il nome nasce dal fatto che al civico 1 della stessa via dove ha sede Class Editori (che si trova al civico 5, ndr.) ci sono davvero degli orti coltivati. 

L'obiettivo della location è offrire ai clienti del Gruppo Class la possibilità di usufruire di spazi accoglienti, dove sentirsi a casa. Una location 'casalinga', come l'ha definita Sajeva, dove sono presenti una libreria, dei salotti, una cucina la cui progettazione è stata opera di Tisettanta

Come ha sottolineato il presidente di Class Pubblicità, all'interno degli Orti possono essere ospitati sia gli eventi della stessa casa editrice, sia le attività dei clienti. Sul fronte interno, potranno essere organizzati eventi di formazione interna oppure appuntamenti dedicati all'informazione e all'approfondimento a cura dei giornalisti di Class Editori, aperti alla partecipazione di tutti. Per la casa editrice, di fatto, un modo innovativo di realizzare eventi, da protagonista.  

Naturalmente, stretto sarà il legame con i media del Gruppo, in versione sia cartacea che digitale, con il supporto dei quali potranno essere realizzati momenti di comunicazione personalizzata per le aziende che ne faranno richiesta. 

Ma gli Orti di Class sono anche uno spazio dove semplicemente rilassarsimangiare e bere qualcosa con calmafare due passi nel verde: attività non così scontate se si tiene conto che siamo in una zona centrale della città.

Si tratta, come ha affermato Sajeva, di una nuova modalità di comunicazione messa a disposizione dei clienti, ma anche di un modo per rendere più gradevoli le giornate lavorative. E' ormai assodata l'importanza di offrire valore aggiunto alle persone che lavorano presso una determinata struttura, perché questo agisce positivamente sulla motivazione che a sua volta accresce la capacità di svolgere la propria professsione nel modo migliore. Anche per questo motivo, come ha ricordato il manager, è bene mettere a disposizione degli spazi piacevoli da vivere. 

SP