UPDATE:
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoVarilux Immersion Roadshow, il tour esperienziale firmato Essilor prosegue in tutta ItaliaQuasi 300 professionisti e 204 aziende al Synergy – The Retreat Show. L'edizione 2026 “Il potere curativo della natura” sbarca in Croaziaadidas presenta The Sound of Altitude: quattro luoghi iconici italiani, protagonisti della prossima stagione invernale di sport, vengono convertiti in tracce musicaliQuando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brandRai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"
Partner

Bea Italia 2017, primo premio. Cavanna (Punk for Business): "La contaminazione di tutte le arti in un unico evento, questa la forza di Kat von D Kaleido Studded Kiss"

ADVexpressTv ha raccolto un commento a caldo da Tomaso Cavanna, CEO & Founder Punk For Business, che, oltre ad essere salita sul gradino più alto del podio grazie all'evento organizzato per Sephora, si è aggiudicata anche il titolo di Best Event Agency.

A vincere il Bea Italia 2017 è stata l’agenzia Punk for Business con l’evento ‘Kat Von D Kaleido Studded Kiss’ realizzato per il cliente Sephora (guarda il video della premiazione).

ADVexpressTv ha raccolto un commento a caldo da Tomaso Cavanna, CEO & Founder Punk For Business, che si è aggiudicata anche il titolo di Best Event Agency. Come ha spiegato Cavanna ai nostri microfoni, l'evento è stato il frutto di un anno di lavoro ed è stato possibile realizzarlo grazie al coraggio di un cliente che ha creduto nel taglio dell'agenzia e in un'idea dall'anima 'punk' che si è rivelata vincente.

La vera arma vincente, in ogni caso, secondo Cavanna, è stata la contaminazione di tutte le arti in un unico evento. 

Punk for Business e Sephora hanno infatti coniugato il carisma dell’artista e tatuatrice messicana Kat Von Dcon la tradizione del design italiano, attraverso Kaleido Studded Kiss, un’installazione esposta all’Università Statale di Milano durante la Design Week 2017. La ‘brand opera’, un rossetto gigante, è stata inaugurata da una performance dell’Orchestra Civica di Milano, tra rock e sinfonie di Beethoven.

Ottimi i risultati raggiunti: 120.000 visitatori, 6 interventi sulle principali reti e radio italiane, 330 articoli e oltre 7 milioni e mezzo di portata organica, con Kat Von D nominata best influencer durante la Design Week.

Guardando al 2018, Punk for Business si prepara al prossimo anno con grinta. Come ha sottolineato Cavanna ai microfoni di ADVexpressTv, l'agenzia è nata nel 2014 e i risultati che è riuscita a raggiungere sono stupefacenti. La vera sfida, ora, è riconfermarli anche in futuro. 

SP