UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Partner

Benatti in prima linea rilancia Fullsix

Il presidente di Fullsix incontrato in occasione dello IAB Forum ha dichiarato ai nostri microfoni l'impressione positiva avuta dal convegno riguardo lo stato di consapevolezza che il digitale sarà una tappa obbligata per il futuro della comunicazione. A differenza delle idee deboli emerse in occasione della presentazione del Libro Bianco di AssoComunicazione.
Spostando l'attenzione sull'agenzia che presiede, Marco Benatti si è dichiarato dispiaciuto per l'uscita di Girelli, grande professionista di cui, almeno per ora, cercherà di far le veci in prima persona sul fronte dei clienti, per guidarne il riposizionamento. A giorni l'arrivo del nuovo direttore finanziario, previa accettazione della proposta in consiglio. Lo sviluppo tecnologico e produttivo rimane garantito dalla professionalità di Serge Pastore, ad Fullsix.
Dopo un 2008 travagliato, con un aumento di capitale non andato a buon fine, l'agenzia è ora in una situazione patrimoniale positiva, anche se chiuderà il bialncio con perdite importanti, con l'obiettivo del presidente di riportarla a breve in utile.<