UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Partner

Con MobyTv 1,6 mln di contatti al dì, il 73% dei passeggeri guarda l'adv

MobyTv, la Tv degli Autobus, come ha spiegato ad ADVexpressTv, l'Amministratore Giancarlo Dell'Omo, è nata nel 2004 a Roma e oggi è presente su 900 autobus e 45 treni della metropolitana A nella Capitale, 500 autobus a Milano, 100 a Bari, 70 a Padova e 60 Siena.

E' in programma a breve un ulteriore ampliamento del network, che da gennaio 2010 è partecipato al 50% da Class Editori (il restante 50% è appannaggio della società Ciemme Sistemi, ndr.). In particolare, verranno presidiate ancora meglio Roma e Milano e sono in corso trattative per portare MobyTv anche a Napoli, Palermo, Torino e Venezia.

Gli schermi, posizionati nel centro del mezzo, trasmettono una programmazione di 18 ore giornaliere, dalle 6 alle 24: il palinsesto ha una durata di 15 minuti e prevede un alternarsi di informazione, intrattenimento e pubblicità.

La raccolta da gennaio 2011 è passata in gestione a Class Pubblicità,<