UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Partner

Gori: pubblicità in Rai, fondamentale per la vitalità del sistema

A margine della conferenza stampa per la presentazione dell'imminente partenza dell'edizione 2009 di X Factor, Giorgio Gori, amministratore delegato di Magnolia, ha spiegato ai microfoni del Tg Cannes i termini del rapporto di co-produzione del talent show di Rai 2.
Magnolia, con l'obiettivo essere una compagnia importante a livello europeo, è da un anno e mezzo parte del gruppo De Agostini con Zodiak Entertainment, società di punta del Gruppo nel mercato globale della produzione e distribuzione di contenuti per la televisione.
Gori si esprime anche riguardo la tv pubblica senza pubblicità, tema particolarmente sentito in questi giorni per l'attuazione della riforma francese, schierandosi dalla parte del sistema misto
vigente in Italia con cui la tv di Stato, oltre ad assolvere il ruolo di pubblica utilità che le compete, riesce anche grazie alla pubblicità a mantenere la concorrenza con le emittenti private, principio vitale per l'intero sistema.<