Partner

MINT Gold Sponsor degli NC Digital Awards 2023. Internullo: "Orgogliosi di poter dare un valore aggiunto a chi presenta progetti innovativi. Cresciamo del +35% e dopo l'opening negli USA pronti per Spagna, Portogallo e Dubai"

Salvatore Internullo, Chief Growth Officer della company mondiale del mercato dell'Advertising Resource Management, spiega ad ADVexpressTV l'importanza della presenza ai premi di ADC Group e sottolinea la rilevanza di un'infrastruttura commerciale ed operativa l'espansione internazionale della società, che fa leva su IA e Automation come abilitatori di business.

MINT ha supportato gli NC Digital Awards 2023 in qualità di Gold Sponsor e ha partecipato alla giuria dei Premi di ADC Group alla migliore comunicazione digitale con Paolo Massimiliano Sivo, Senior Sales Director, MINT.

Salvatore Internullo, Chief Growth Officer della company mondiale del mercato dell'Advertising Resource Management, spiega ai microfoni di ADVexpressTV come per la company sia stata una grande soddisfazione aver potuto valutare e dare un valore aggiunto alle aziende concorrenti che hanno presentato progetti innovativi agli awards, ricordando come in passato anche MINT abbia partecipato ai riconoscimenti di ADC Group.

Il manager ricorda l'importante trend di crescita del fatturato della company tutta italiana che anche per quest'anno, e per il 2024, conferma un incremento del + 30 - 35% del fatturato e il piano di espansione internazionale che ha portato la società ad aprire di recente una sede americana a New York dopo l'opening in Francia, Inghilterra,  Germania, Austria,  Svizzera e in  Sud America, e da Gennaio verranno inaugurate le sedi in Spagna, Portogallo e a Dubai. 

Un percorso reso possibile grazie a un'infrastruttura commerciale e operativa di primo livello e all'utilizzo di IA e Automation come abilitatori di business allì'interno di un modello agile, flessibile e orientato ad efficacia ed efficienza.