UPDATE:
ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola Baires
Partner

NC Awards 2017. Antonini e Bozza (Leo Burnett) nominati Creativi dell'Anno. "Orgogliosi di un premio assegnato da una grande giuria di aziende. Generosità e utilità sociale tra i valori portanti delle nostre campagne "

I direttori creativi esecutivi di Leo Burnett esprimono grande soddisfazione per il premio ricevuto e per le numerose campagne vincitrici di ben 16 awards.

Alessandro Antonini e Francesco Bozza, direttori creativi esecutivi di Leo Burnett, sono stati premiati agli NC Awards 2017 con l'ambito riconoscimento di Creativi dell'Anno.
I due professionisti, intervistati da ADVexpressTV poco dopo aver ricevuto il premio, esprimono grande soddisfazione per l'alloro ricevuto, che si somma ai 16 awards ottenuti con le campagne per Fiat, Alitalia, Samsung Italia, McDonald's e Discovery Channel Italia e al premio di Best Holistic Company (guarda su ADVexpressTV la video intervista a Giorgio Brenna, presidente dell'agenzia). Ricordiamo inoltre che la campagna Made of Italy per Alitalia ha ottenuto il bronzo come Best Holistic Campaign. 

Francesco Bozza si dichiara orgoglioso che sia stata una giuria composta dalle principali aziende del mercato ad assegnare il riconoscimento. 
Antonini sottolinea il fatto che a fare da filo conduttore a molte delle campagne di Leo Burnett premiate agli NC Awards, come  Women Run The Show per  Samsung ed #Eroicercasi per Fiat , e in generale  alla migliore comunicazione degli ultimi anni, siano i valori della generosità e dell'utilità sociale. La marca svolge in questi casi un ruolo che va aldilà di quello di produttore di beni, spiega Antonini, per diventare fonte di ispirazione per i consumatori e in generale le persone.

In Leo Burnett, infatti, ricorda Bozza, sono le persone a rendere  grandi i brand.  L'agenzia, da parte sua, ha l'importante coimpito di conoscere i consumatori in tutti gli aspetti e di avvicinarli ai brand.