UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Partner

NC Awards 2018. 'The Good Life' vince il Premio 'Mezzo Emergente'. Dal Pozzo - Longhi: "Se i contenuti sono di qualità la carta stampata è ancora appealing"

Il Premio dell'Editore viene assegnato quest'anno al magazine cartaceo dall’approccio 'olistico innovativo' che ha debuttato in Italia nel 2016. Nell’epoca in cui si consuma soprattutto 'digitale', l'originalità di 'The Good Life' sta nell’offerta di un mook (acronimo di magazine e book) di più di 200 pagine.

Il Premio dell'Editore 'Mezzo Emergente' viene assegnato in occasione degli NC Awards 2018 a The Good Life, magazine dall’approccio 'olistico innovativo', che va oltre il digitale. (leggi news).

GUARDA IL VIDEO DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE 

Come hanno spiegato ai microfoni di ADVexpressTv gli editori Lodovica Dal Pozzo e Matteo Longhi il magazine è stato lanciato nel 2011 in Francia, nel 2014 è approdato in Cina e in Italia ha debuttato nel marzo del 2016, pubblicato dalla Editrice Feelgood.

Si tratta di una pubblicazione bimestrale con una tiratura di 60.000 copie, rivolta a un target di uomini (75%) e donne (25%) con elevato livello di istruzione e composto da imprenditori/liberi professionisti oppure dirigenti/quadri di un’azienda.

Il lettore tipo di The Good Life ha molteplici interessi culturali, è una persona socievole, affidabile, creativa e sicura di sé che dichiara avere un tenore di vita alto.

L’originalità di The Good Life sta nell’offerta di un mook (acronimo di magazine e book) di più di 200 pagine nell’epoca in cui si consuma 'digitale'. Come hanno dichiarato gli editori ai nostri microfoni, il Premio ricevuto da ADC Group e il successo ottenuto in termini di lettori dimostrano che la carta stampata è ancora un mezzo valido e apprezzato, a patto che veicoli contenuti autorevoli e di qualità

Di larghe vedute, internazionale, curioso, ottimista, attuale, questi gli aggettivi che meglio descrivono il magazine, che è molto curato anche dal punto di vista estetico. 

Tra i progetti in cantiere, come hanno anticipato Dal Pozzo e Longhi ai microfoni di ADVexpressTv, un'evoluzione sul digitale attraverso formule innovative che non vadano a sostituire il piacere della lettura cartacea ma che aiutino a diffondere i contenuti.