UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Partner

NC Awards 2019. Simona Maggini (VMLY&R Italy) Manager dell'anno: "alla base dei risultati raggiunti un nuovo modello operativo agile, veloce ed efficace basato su un'organizzazione dei talenti per competenze"

Il Chief Executive Officer di VMLY&R Italy esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per l'importante riconoscimento che corona i successi ottenuti nell'ultimo anno dalla manager, come 21 acquisizioni nelle più diverse aree merceologiche, con un profit margin atteso per il 2019 più alto di oltre 5 punti percentuali rispetto all’anno precedente.

Agli NC Awards 2019 il premio dell'Editore  Manager dell'Anno che viene assegnato a chi si è distinto per meriti particolari nel corso del 2018 è andato a Simona Maggini, Chief Executive Officer, VMLY&R ITALY.

Come ricorda la motivazione del premio, Maggini "è stata capace di tracciare la rotta della profonda trasformazione e del riposizionamento di un’agenzia storica, nell’ottica di un rebranding globale, orientato a una maggior integrazione tra creatività e digital. La manager ha saputo cavalcare il cambiamento con asset strategici e obiettivi chiari, riorganizzando l’operating model, introducendo 27 nuove figure professionali e 3 nuove unit".

I risultati parlano chiaro: il consolidamento dei rapporti con i clienti storici e 21 acquisizioni nelle più diverse aree merceologiche, con un profit margin atteso per il 2019 più alto di oltre 5 punti percentuali rispetto all’anno precedente. Tra le nuove acquisizioni ricordiamo quella nel Consumer Electronics con Expert, nel Bakery con Galbusera, e nel Fitness con Virgin Active, e hanno consentito all’agenzia di vincere due premi interni al network: ‘Best New Business Performance Emea’ e ‘Best Leadership Emea’, assegnato alla stessa Simona Maggini. Inoltre, Simona Maggini è presidente di Winspire, un progetto di WPP, dedicato a valorizzare il talento di tutte le sue dipendenti.

La manager esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il riconoscimento che, spiega, è frutto di un grande lavoro iniziato tempo fa che ha portato alla creazione di una struttura interna innovativa  che supera le divisioni tra reparti e specializzazioni.  Un modello operativo agile, veloce ed efficace basato su un'organizzazione dei talenti per competenze che garantisce fluidità di pensiero e di azione.

I risultati di business ottenuti finora consentono alla manager di essere ottimista per la chiusura d'anno che, anticipa, avrà un miglioramento dell'operating profit sul 2018.