

Partner
NC Awards 2023. Different è Best Independent Integrated Agency. Arduini-Cimenti: "Puntiamo a oltre il +10% grazie a un approccio integrato, strategia, dati, insight, conoscenza della marca, creatività e il giusto equilibrio digital - live negli eventi"
Agli NC Awards 2023 il Premio dell'Editore Best Independent Integrated Agency, assegnato all’agenzia indipendente che nel 2022 ha espresso la migliore performance nel mercato della comunicazione in termini di dinamismo, capacità di interpretare i cambiamenti in atto e di new business, è stato consergnato a Different.
La struttura guidata da Davide Arduini, presidente, Andrea Cimenti AD, Massimiliano Gusmeo AD, Lorenzo Cabras CSO, Roberto Frassinelli CFO, Luca Cavalli GM e Francesco Guerrera, CCO, orgogliosamente indipendente, ha costruito per i propri clienti sistemi di comunicazione integrati in grado di valorizzare il brand e di garantire la performance di prodotto combinando: strategia, creatività, tecnologia, esperienze live, digitali e social.
Davide Arduini,Founder e Presidente del Gruppo, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il prestigioso riconoscimento che, dichiara "premia il lavoro svolto dai 170 professionisti che compongono la company, cresciuta facendo passi da gigante negli ultimi due anni e mezzo e realizzando l'obiettivo di essere un big player della comunicazione integrata". L'awards di ADC Group rappresenta inoltre uno sprone a fare di più, a puntare a un ulteriore incremento di oltre il 10% e a cogliere le nuove opportunità nell'industry della comunicazione, con la consapevolezza che il modello di business integrato adottato risponde a un'esigenza sempre più rilevante nel mercato.
Andrea Cimenti, Ceo del Gruppo, sottolinea proprio l'aspetto dell'integrazione dei servizi che caratterizza l'approccio di Different, che a monte di ogni attività, attraverso dati e insight, studia ogni singolo brand per poi definire le migliori strategie per garantirne l'equity e il successo. Rilevante anche la consulenza sugli eventi, che, dopo gli anni della pandemima, sono diventati centrali per le aziende, che ricercano il contatto tra brand e consumatori e il giusto equilibrio tra digitale e fisico.