UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Partner

NC Awards 2023. Different è Best Independent Integrated Agency. Arduini-Cimenti: "Puntiamo a oltre il +10% grazie a un approccio integrato, strategia, dati, insight, conoscenza della marca, creatività e il giusto equilibrio digital - live negli eventi"

I founder Davide Arduini e Andrea Cimenti, rispettivamente Presidente e Ceo, spiegano ad ADVexpressTV gli asset e l'approccio che hanno consentito al Gruppo, che oggi conta 170 addetti, di registrare la migliore performance nel mercato della comunicazione con grande dinamismo e capacità di interpretare i cambiamenti in atto .

Agli NC Awards 2023 il Premio dell'Editore Best Independent Integrated Agency, assegnato all’agenzia indipendente che nel 2022 ha espresso la migliore performance nel mercato della comunicazione in termini di dinamismo, capacità di interpretare i cambiamenti in atto e di new business, è stato consergnato a  Different.

La  struttura guidata da Davide Arduini, presidente, Andrea Cimenti AD, Massimiliano Gusmeo AD, Lorenzo Cabras CSO, Roberto Frassinelli CFO, Luca Cavalli GM e Francesco Guerrera, CCO, orgogliosamente indipendente,  ha costruito per i propri clienti sistemi di comunicazione integrati in grado di valorizzare il brand e di garantire la performance di prodotto combinando: strategia, creatività, tecnologia, esperienze live, digitali e social.

Davide Arduini,Founder e Presidente del Gruppo, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV per il prestigioso riconoscimento che, dichiara "premia il lavoro svolto dai 170 professionisti che compongono la company, cresciuta facendo passi da gigante negli ultimi due anni e mezzo e realizzando l'obiettivo di essere un big player della comunicazione integrata". L'awards di ADC Group rappresenta inoltre uno sprone a fare di più, a puntare a un ulteriore incremento di oltre il 10% e a cogliere le nuove opportunità nell'industry della comunicazione, con la consapevolezza che il modello di business integrato adottato risponde a un'esigenza sempre più rilevante nel mercato.

Andrea Cimenti, Ceo del Gruppo, sottolinea proprio l'aspetto dell'integrazione dei servizi che caratterizza l'approccio di Different, che a monte di ogni attività, attraverso dati e insight, studia ogni singolo brand per poi definire le migliori strategie per garantirne l'equity e il successo.  Rilevante anche la consulenza sugli eventi, che, dopo gli anni della pandemima, sono diventati centrali per le aziende, che ricercano il contatto tra brand e consumatori e il giusto equilibrio tra digitale e fisico.