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system in controtendenza: previsione 2008 in netta crescita
Fabio Vaccarono direttore generale Il Sole 24 Ore System, si è dichiarato ai nostri microfoni soddisfatto, al di là di ogni aspettativa, per la raccolta sia in termini di inserito che di qualità del bacino pubblicitario, che ha interessato il primo numero di 'IL', nuovo maschile distribuito in abbinata al quotidiano economico-finanziario il terzo venerdì di ogni mese.
Passioni maschili esplorate con la capacità interpretativa del giornalismo del 24 Ore, capacità di copertura garantita dai grandi numeri de Il Sole 24 Ore ed elevato grado di focalizazione sul target alto di gamma, sono gli ingredienti della formula che ha fatto di 'IL' un prodotto editoriale vincente per il mercato pubblicitario.
La concessionaria del gruppo, dopo un primo semestre conclusosi a quota +8% sul 2007, conta di chiudere il 2008 con un segno positivo tra +3 e +5%, in uno scenario economico e pubblicitario non rassicurante.<
Passioni maschili esplorate con la capacità interpretativa del giornalismo del 24 Ore, capacità di copertura garantita dai grandi numeri de Il Sole 24 Ore ed elevato grado di focalizazione sul target alto di gamma, sono gli ingredienti della formula che ha fatto di 'IL' un prodotto editoriale vincente per il mercato pubblicitario.
La concessionaria del gruppo, dopo un primo semestre conclusosi a quota +8% sul 2007, conta di chiudere il 2008 con un segno positivo tra +3 e +5%, in uno scenario economico e pubblicitario non rassicurante.<