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Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
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system in controtendenza: previsione 2008 in netta crescita

Fabio Vaccarono direttore generale Il Sole 24 Ore System, si è dichiarato ai nostri microfoni soddisfatto, al di là di ogni aspettativa, per la raccolta sia in termini di inserito che di qualità del bacino pubblicitario, che ha interessato il primo numero di 'IL', nuovo maschile distribuito in abbinata al quotidiano economico-finanziario il terzo venerdì di ogni mese.
Passioni maschili esplorate con la capacità interpretativa del giornalismo del 24 Ore, capacità di copertura garantita dai grandi numeri de Il Sole 24 Ore ed elevato grado di focalizazione sul target alto di gamma, sono gli ingredienti della formula che ha fatto di 'IL' un prodotto editoriale vincente per il mercato pubblicitario.
La concessionaria del gruppo, dopo un primo semestre conclusosi a quota +8% sul 2007, conta di chiudere il 2008 con un segno positivo tra +3 e +5%, in uno scenario economico e pubblicitario non rassicurante.<