UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Partner

Vaccarono: più potere al digitale nel nuovo corso di Manzoni

In occasione della presentazione dello sviluppo digitale del Gruppo Editoriale L'Espresso, Fabio Vaccarono, Ad della concessionaria che ne gestisce la raccolta, spiega ai nostri microfoni l'evoluzione in corso in Manzoni che permette la strutturazione di un'offerta commerciale altamente competitiva e in linea con l'evoluzione tecnologica ed economica che caratterizza il mercato.
La componente digitale è un'area di particolare importanza per Manzoni. Per primi a crederci, oggi la concessionaria beneficia ancora di quell'intuizione strategica che in termini di utenza e rapporto con il consumatore la posiziona in vantaggio rispetto al primo dei follower. Con un management team fortemente rinnovato, a partire dall'ingresso del vicedirettore generale Roberto Binaghi, Manzoni chiude il primo trimestre con grande soddisfazione in particolare per le piattaforme radio, internet e stampa quotidiana. Discreti risultati anche per periodica e stampa locale che hanno performato meglio rispetto ai mercati di riferimento. Per il manager, compatibilmente con uno scenario ancora complicato, la concessionaria ha ritrovato la propria migliore forma.

<