Partner
Vaccarono: più potere al digitale nel nuovo corso di Manzoni
In occasione della presentazione dello sviluppo digitale del Gruppo Editoriale L'Espresso, Fabio Vaccarono, Ad della concessionaria che ne gestisce la raccolta, spiega ai nostri microfoni l'evoluzione in corso in Manzoni che permette la strutturazione di un'offerta commerciale altamente competitiva e in linea con l'evoluzione tecnologica ed economica che caratterizza il mercato.
La componente digitale è un'area di particolare importanza per Manzoni. Per primi a crederci, oggi la concessionaria beneficia ancora di quell'intuizione strategica che in termini di utenza e rapporto con il consumatore la posiziona in vantaggio rispetto al primo dei follower. Con un management team fortemente rinnovato, a partire dall'ingresso del vicedirettore generale Roberto Binaghi, Manzoni chiude il primo trimestre con grande soddisfazione in particolare per le piattaforme radio, internet e stampa quotidiana. Discreti risultati anche per periodica e stampa locale che hanno performato meglio rispetto ai mercati di riferimento. Per il manager, compatibilmente con uno scenario ancora complicato, la concessionaria ha ritrovato la propria migliore forma.
<
La componente digitale è un'area di particolare importanza per Manzoni. Per primi a crederci, oggi la concessionaria beneficia ancora di quell'intuizione strategica che in termini di utenza e rapporto con il consumatore la posiziona in vantaggio rispetto al primo dei follower. Con un management team fortemente rinnovato, a partire dall'ingresso del vicedirettore generale Roberto Binaghi, Manzoni chiude il primo trimestre con grande soddisfazione in particolare per le piattaforme radio, internet e stampa quotidiana. Discreti risultati anche per periodica e stampa locale che hanno performato meglio rispetto ai mercati di riferimento. Per il manager, compatibilmente con uno scenario ancora complicato, la concessionaria ha ritrovato la propria migliore forma.
<