Partner
Wauters: scelgo l'Italia per uscire dalla routine
Dal 1° gennaio 2009 il nuovo Chief Creative Officer di TBWA\Italia sarà il belga Paul Wauters, che già dal 15 ottobre comincerà a conoscere la realtà creativa italiana e dell’agenzia.
Il creativo ha commentato ai nostri microfoni questa scelta, vissuta come una grande sfida con cui ha la possibilità di reinventarsi, stimolando così la propria creatività.
Wauters proviene da esperienze multiculturali, avendo lavorato in Olanda e Belgio, grazie alle quali ha sviluppato un'attitudine particolare nell'adattarsi al cambiamento.
Nonostante la grande attenzione delle realtà italiane nel settore della comunicazione, verso
l'art direction, la pare visiva, il nostro paese non brilla per un advertising particolarmente impattante secondo il creativo, vincitore con i propri lavori di imporatanti competizioni internazionali.
<
Il creativo ha commentato ai nostri microfoni questa scelta, vissuta come una grande sfida con cui ha la possibilità di reinventarsi, stimolando così la propria creatività.
Wauters proviene da esperienze multiculturali, avendo lavorato in Olanda e Belgio, grazie alle quali ha sviluppato un'attitudine particolare nell'adattarsi al cambiamento.
Nonostante la grande attenzione delle realtà italiane nel settore della comunicazione, verso
l'art direction, la pare visiva, il nostro paese non brilla per un advertising particolarmente impattante secondo il creativo, vincitore con i propri lavori di imporatanti competizioni internazionali.
<