UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Partner

Wauters: scelgo l'Italia per uscire dalla routine

Dal 1° gennaio 2009 il nuovo Chief Creative Officer di TBWA\Italia sarà il belga Paul Wauters, che già dal 15 ottobre comincerà a conoscere la realtà creativa italiana e dell’agenzia.
Il creativo ha commentato ai nostri microfoni questa scelta, vissuta come una grande sfida con cui ha la possibilità di reinventarsi, stimolando così la propria creatività.
Wauters proviene da esperienze multiculturali, avendo lavorato in Olanda e Belgio, grazie alle quali ha sviluppato un'attitudine particolare nell'adattarsi al cambiamento.
Nonostante la grande attenzione delle realtà italiane nel settore della comunicazione, verso
l'art direction, la pare visiva, il nostro paese non brilla per un advertising particolarmente impattante secondo il creativo, vincitore con i propri lavori di imporatanti competizioni internazionali.
<