Advertising

A Scotti Mangiarotti Advertising la comunicazione di Adriano Facco

L'agenzia milanese avrà un duplice compito: ideare una strategia di coordinamento dell'immagine in tutti i diversi momenti comunicazionali del marchio e dar vita a nuovi progetti creativi finalizzati al lancio e al posizionamento di nuove attività.

Adriano Facco, azienda orafa che da oltre 45 anni opera sul mercato, affida l'attività di comunicazione a Scotti Mangiarotti Advertising.

L'agenzia milanese avrà un duplice compito: ideare una strategia di coordinamento dell'immagine in tutti i diversi momenti comunicazionali del marchio e dar vita a nuovi progetti creativi finalizzati al lancio e al posizionamento di nuove attività che verranno promosse a breve dall'azienda vicentina.

Adriano Facco opera nel mondo orafo dando vita a preziosi contraddistinti da grande creatività in continua evoluzione. Una filosofia che si sposa con l'approccio strategico e creativo di Scotto Mangiarotti Advertising. "È un mercato estremamente vivo e interessante – commenta Maurizio Scotti, partner e direttore creativo dell'Agenzia – fortemente globalizzato nella produzione ed estremamente diversificato nella vendita, dalle botteghe orafe alle grandi catene internazionali. Con un marketing in decisa evoluzione, ricco di opzioni strategiche e di grandi potenzialità per le marche. Un mondo, dunque, che ci permetterà di dar vita a strategie effervescenti e allo stesso tempo innovative, come da anni amiamo fare".

"Anche se questa è la nostra prima volta nel mercato della gioielleria – afferma Sergio Mangiarotti, partner e direttore creativo dell'agenzia – la nostra expertise nella comunicazione al femminile, da Lovable a Wonderbra a DIM a Hanorah e tanti altri, ci permette di affrontare questa opportunità partendo da solide basi. E così abbiamo accettato la sfida con entusiasmo e con una gran voglia di creare qualcosa di nuovo e di importante."

I primi lavori e le prime attività di comunicazione di Adriano Facco Gioielli firmate Scotti Mangiarotti Advertising vedranno la luce già dalla prossima primavera.