UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Breil lancia la linea Steel Leaves con Eva Green. Pianifica Muraglia, Calzolari &Associati

La campagna tv, a firma di Leo Burnett , sarà on air in Italia a partire dal 7 maggio. Alla creatività hanno lavorato i copy writer Sofia Ambrosini e Francesco Bozza, sotto la direzione creativa di Enrico Dorizza. Pianifica Muraglia, Calzolari &Associati.

In attesa del debutto come Bond Girl nella prossima avventura cinematografica di 007, Eva Green torna in televisione grazie al nuovo spot girato per BREIL in occasione del lancio dell'ultima collezione di gioielli Steel Leaves. Lo spot, diretto ancora una volta da Mike Figgis, premio oscar come miglior regista per Via Da Las Vegas, sarà on air in Italia a partire dal 7 maggio. La scena principale del nuovo commercial si svolge nella hall di un raffinato albergo, dove alcuni clienti attendono invano assistenza alla reception. Risolve la situazione la bella e sensuale Eva Green che, togliendosi uno degli orecchini della collezione Steel Leaves e facendolo oscillare in modo seducente, crea un delicato tintinnio capace di richiamare l'attenzione dello staff dell'albergo.

Lo spot, nelle versioni da 20", 15", 10" e 5" evidenzia il fascino delle forme morbide, sinuose e evocative di piccole foglie mosse dal vento: i gioielli della collezione Steel Leaves, infatti, producono un tintinnio sensuale e delicato grazie al movimento di chi li indossa. La scelta di Eva Green come testimonial mondiale della marca ribadisce ancora una volta il posizionamento internazionale di BREIL, rivolto a donne giovani, decise e sicure di sé. Breil appartiene, insieme a Wyler Genere e Tribe by Breil, al gruppo Binda, che oltre ad essere il concessionario ufficiale degli orologi e dei gioielli D&G, distribuisce in Italia i marchi Nike Timing, Seiko, Lorus, Trudi Jewels e i cellulari gioiello Vertu.

La creatività è stata curata dai copy writer Sofia Ambrosini e Francesco Bozza, sotto la direzione creativa di Enrico Dorizza. L'agenzia è Leo Burnett, pianifica Muraglia, Calzolari &Associati.