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Breil lancia la linea Steel Leaves con Eva Green. Pianifica Muraglia, Calzolari &Associati
In attesa del debutto come Bond Girl nella prossima avventura cinematografica
di 007, Eva Green torna in televisione grazie al nuovo spot
girato per BREIL in occasione del lancio dell'ultima collezione
di gioielli Steel Leaves. Lo spot, diretto ancora una volta da
Mike Figgis, premio oscar come miglior regista per Via Da Las
Vegas, sarà on air in Italia a partire dal 7 maggio. La scena principale del
nuovo commercial si svolge nella hall di un raffinato albergo, dove alcuni
clienti attendono invano assistenza alla reception. Risolve la situazione la
bella e sensuale Eva Green che, togliendosi uno degli orecchini della collezione
Steel Leaves e facendolo oscillare in modo seducente, crea un delicato tintinnio
capace di richiamare l'attenzione dello staff dell'albergo.
Lo spot, nelle versioni da 20", 15", 10" e 5" evidenzia
il fascino delle forme morbide, sinuose e
evocative di piccole foglie mosse dal vento: i gioielli
della collezione Steel Leaves, infatti, producono un tintinnio sensuale e
delicato grazie al movimento di chi li indossa. La scelta di Eva Green come
testimonial mondiale della marca ribadisce ancora una volta il posizionamento
internazionale di BREIL, rivolto a donne giovani, decise e sicure di sé. Breil
appartiene, insieme a Wyler Genere e Tribe by Breil, al gruppo
Binda, che oltre ad essere il concessionario ufficiale degli orologi e
dei gioielli D&G, distribuisce in Italia i marchi Nike Timing, Seiko, Lorus,
Trudi Jewels e i cellulari gioiello Vertu.
La creatività è stata curata dai copy writer Sofia Ambrosini e Francesco Bozza, sotto la direzione creativa di Enrico Dorizza. L'agenzia è Leo Burnett, pianifica Muraglia, Calzolari &Associati.

