Advertising
Cannes: Jean-Remy von Matt nominato presidente della giuria Outdoor
Gli
organizzatori della 54esima edizione del Festival di Cannes hanno
annunciato oggi la nomina di Jean-Remy von Matt, fondatore e
chairman di Jung von Matt, Hamburg, a presidente della giuria
Outdoor.
Jean-Remy (54), uno dei più promettenti creativi della Gemania, descrive se stesso come una persona dalla curiosità e dall'attenzione simili a quella di un bambino. Egli esce da cinema e teatri se non catturano la sua attenzione entro il primo minuto, legge molti libri fino alla fine e fa zapping attraverso i canali.
"Avendo così elevati strandard e una così forte richiesta di eccellezza creativa, Jean-Remy è un grande creativo le cui idee sono fortemente rispettate. Gli diamo il nostro benvenuto alla giuria Outdoor" ha dichiarato Terry Savage, Executive Chairman del Festival.
Jean-Remy von Matt ha dichiarato alla sua nomina: "Sono orgoglioso di guidare la giuria Outdoor, è una delle più grandi opportunità per ogni creativo perchè nessun altro mezzo riesce a interessare un target così variegato".
Jung von Matt, fondata da Jean-Remy e da Holger Jung ad Hamburg nel 1991, è la più grande agenzia creativa indipendente della Germania ed è stata recentemente votata come la prima agenzia creativa dalla rivista tedesca Handelsblatt. Ha ricevuto numerosi premi, tra i quali 19 Cannes Lions.
La filosofia di Jean-Remy's è che una grande idea può essere come il cavallo di Troia: affascinante nella forma, in modo tale che il consumatore lo rende oggetto della sua attenzione, ma conquistatore nel contenuto.

