Advertising

Clear Men svela il volto del nuovo Global Ambassador: l'attaccante Erling Haaland, protagonista della nuova campagna firmata TAG

Il nuovo spot, della durata di 15’’, sarà on air fino al 30 novembre.

La famosa star del calcio Erling Haaland è il nuovo Global Ambassador di Clear Men,  storico shampoo antiforfora studiato appositamente per la cute maschile, e protagonista della nuova  campagna. Chi meglio di Haaland, che ha fatto dei lunghi capelli biondi il suo segno distintivo, insieme alle  straordinarie capacità in campo, poteva rappresentare la forza e l’efficacia di Clear? 

Il brand, infatti, è da sempre in prima linea nel cercare soluzioni innovative e su misura per contrastare la  forfora, grazie alla sua tecnologia antiforfora con azione profonda sulla cute1 per dare fino al 100% di  protezione dalla forfora2. Fin dal lontano 1975, la missione di Clear è di rendere le persone libere dalla  forfora e più sicure di sé, accompagnandole nel raggiungimento dei loro obiettivi e promuovendo un  cambiamento positivo che parte letteralmente dalla testa

“Siamo entusiasti di dare il via a questa nuova campagna”, dichiara Claudia Mennini, Brand Manager  Clear. “La forza e determinazione di Erling Haaland dentro e fuori dal campo, la sua continua ricerca  dell’eccellenza e il desiderio di spingersi sempre oltre i limiti, hanno reso questo straordinario calciatore la  scelta naturale per una partnership. Haaland si unisce così alle altre leggende del calcio che negli anni  hanno affiancato Clear.” 

“Sono orgoglioso di essere il nuovo volto di Clear”, afferma Erling Haaland. “Clear Men è lo shampoo ideale  per me perché è studiato appositamente per la cute e i capelli degli uomini, quindi non devo preoccuparmi  della forfora, dell’eccessiva produzione di sebo o del prurito.” 

Il nuovo spot, realizzato dall’agenzia TAG e della durata di 15’’, sarà on air fino al 30 novembre.

 

Credits 

Agenzia: TAG 

Formato: 15’’