Advertising

Club Med torna in tv con Publicis

Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, il direttore creativo Roberto Caselli, l'art director Raffaele Crugnola e la copywriter Valentina Amenta. Il  centro media è Carat.

Sono on air in questi giorni le telepromozioni che Publicis Italia ha seguito per Club Mad a sostegno della nuova campagna di prodotto costruita sul concetto di "Nuovo Mondo Club Med".

Le telepromozioni realizzate per "Camera Café", "Le Iene" e "Le Invasioni Barbariche", così come lo spazio redazionale in collaborazione con "NonSoloModa", segnano il ritorno in televisione di Club Med e hanno l'obiettivo di sostenere in comunicazione il profondo processo di rinnovamento che sta coinvolgendo l'offerta che il famoso tour operator rivolgerà ai propri clienti: villaggi sempre più esclusivi, raffinati, caratterizzati da servizi di alta qualità personalizzati in base alle esigenze e ai ritmi di tutta la famiglia.

Con il coordinamento e la supervisione di Publicis, Club Med ha scelto di comunicare attraverso telepromozioni dal taglio molto particolare, essenziali nelle scelte stilistiche, misurate in quanto a tono e stile di comunicazione. Giocano soprattutto su immagini suggestive e sognanti dei più esclusivi Villaggi Club Med, sparsi nelle più belle località di tutto il mondo. E nello stesso filone si inserisce anche il servizio realizzato con la redazione di NonSoloModa.

Il tutto si integra con una strategia di comunicazione articolata, che prevede anche una campagna stampa attualmente on air sulle principali testate del settore turistico, su newsmagazine e riviste di lifestyle, e affiancata da doppie pagine publiredazionali che raccontano nei dettagli tutti i plus del Nuovo Mondo Club Med. Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, il direttore creativo Roberto Caselli, l'art director Raffaele Crugnola e la copywriter Valentina Amenta. Il  centro media è Carat.