UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Club Med torna in tv con Publicis

Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, il direttore creativo Roberto Caselli, l'art director Raffaele Crugnola e la copywriter Valentina Amenta. Il  centro media è Carat.

Sono on air in questi giorni le telepromozioni che Publicis Italia ha seguito per Club Mad a sostegno della nuova campagna di prodotto costruita sul concetto di "Nuovo Mondo Club Med".

Le telepromozioni realizzate per "Camera Café", "Le Iene" e "Le Invasioni Barbariche", così come lo spazio redazionale in collaborazione con "NonSoloModa", segnano il ritorno in televisione di Club Med e hanno l'obiettivo di sostenere in comunicazione il profondo processo di rinnovamento che sta coinvolgendo l'offerta che il famoso tour operator rivolgerà ai propri clienti: villaggi sempre più esclusivi, raffinati, caratterizzati da servizi di alta qualità personalizzati in base alle esigenze e ai ritmi di tutta la famiglia.

Con il coordinamento e la supervisione di Publicis, Club Med ha scelto di comunicare attraverso telepromozioni dal taglio molto particolare, essenziali nelle scelte stilistiche, misurate in quanto a tono e stile di comunicazione. Giocano soprattutto su immagini suggestive e sognanti dei più esclusivi Villaggi Club Med, sparsi nelle più belle località di tutto il mondo. E nello stesso filone si inserisce anche il servizio realizzato con la redazione di NonSoloModa.

Il tutto si integra con una strategia di comunicazione articolata, che prevede anche una campagna stampa attualmente on air sulle principali testate del settore turistico, su newsmagazine e riviste di lifestyle, e affiancata da doppie pagine publiredazionali che raccontano nei dettagli tutti i plus del Nuovo Mondo Club Med. Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, il direttore creativo Roberto Caselli, l'art director Raffaele Crugnola e la copywriter Valentina Amenta. Il  centro media è Carat.