Advertising

Comunicazionisociali e AISM insieme a favore della ricerca

La prima attività firmata dall'agenzia per AISM è il bando di concorso di FISM, la Fondazione italiana sclerosi multipla. La campagna è stata declinata attraverso l'annuncio stampa, locandine e manifesti. Con la direzione creative di Bob Marcheschi hanno lavorato Paola Pomati, art, e Paola Pranzo, copy.

Comunicazionisociali ha avviato una nuova collaborazione con AISM, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

La prima attività firmata dall'agenzia di Giusi Martarelli è il bando di concorso di FISM, la Fondazione italiana sclerosi multipla, che opera per il finanziamento di progetti di ricerca. L'AISM, nata nel 1968 per rappresentare i diritti e le speranze delle persone con sclerosi multipla, ha affidato nel 1998 il compito di promuovere e finanziare la ricerca scientifica alla sua Fondazione (FISM), anch'essa ONLUS.

La campagna è stata declinata attraverso l'annuncio stampa, locandine e manifesti. In fase di studio altre 2 campagne: la prima dedicata alla raccolta fondi attraverso la vendita della gardenia nelle piazze italiane, la seconda relativa ai lasciti testamentari.

Per l'agenzia hanno lavorato Bob Marcheschi come direttore creativo, Paola Pomati come art director e Paola Pranzo come copy.