Advertising
Faire Dodo in affissione a Roma, Milano, Torino e Bologna
Inizia oggi la nuova campagna affissioni di Faire Dodo, la
linea di abbigliamento premaman che veste le giovani mamme in attesa. La
campagna è stata pianificata nelle città di Roma, Milano, Torino e Bologna, dove
sono presenti le boutique monomarca del brand, e di Firenze, dove Faire Dodo
parteciperà alla manifestazione Pitti Bambino dal 19 al 21 gennaio.
Grandi manifesti raffiguranti la futura mamma Faire Dodo tappezzeranno le città coinvolte e indicheranno, per ciascuna, la via dove poter trovare le boutique. All'interno delle immagini pubblicitarie sarà inserito il logo dell'Adisco, l'Associazione delle Donatrici del Sangue del Cordone Ombelicale che Faire Dodo ha deciso di sostenere attraverso la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione rivolta a tutte le mamme in attesa di un bimbo.
L'investimento per la campagna affissioni è stato pari a 600 mila euro e proseguirà per il mese di gennaio. La creatività e la pianificazione sono stati elaborati internamente.
"Abbiamo deciso di comunicare attraverso una campagna affissioni perché siamo convinti che sia il mezzo più adatto alla nostra esigenza di raggiungere, in maniera immediata e capillare, il target delle mamme in attesa proprio nelle città dove sono presenti i punti vendita - ha affermato Francesca Petetti , responsabile del prodotto Faire Dodo -. Sebbene la tv rappresenti un media estremamente efficace per veicolare i valori di un marchio, questo tipo di investimento per il momento risulta prematura per i nostri obiettivi. La nostra strategia ha quindi privilegiato i mezzi più tradizionali che vengono affiancati da altre iniziative".

