Advertising
Il cinghiale torna on air per il Digestivo Brioschi, firma Leagas Delaney
Sono on air dal 20 febbraio sulle principali reti nazionali i due nuovi spot, nei formati 15" e 10", che vedono protagonista il simpatico animale, questa volta in ufficio e in automobile. Hanno lavorato alla campagna Stefano Campora (copy) e Luca Iannucci (art), sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli.
.jpg)
Il simpatico animale, simbolo di un pasto pesante e indigesto, è il key visual dal forte impatto e immediata riconoscibilità che ha determinato il successo della comunicazione di Brioschi fino a oggi. Nei due nuovi soggetti, nei formati a 15” e 10”, ambientati in ufficio e in automobile, la presenza del cinghiale nel dopo pasto è resa ancora più molesta dalla presenza di elementi quali un
Come nel primo episodio, il Digestivo Effervescente Brioschi viene prontamente in soccorso della malcapitata vittima, facendola sentire subito più leggera. La campagna è firmata dalla line 'Il pranzo ti è rimasto sullo stomaco?' e dal payoff 'Brioschi. Digerire Semplice'.
I due nuovi spot nascono quindi per integrare la comunicazione del brand, inserendo il prodotto nel contesto del dopo pranzo e non escluderanno lo spot che ha reso famoso il cinghiale che continuerà a divertire sottolineando il bisogno del Digestivo Effervescente Brioschi nelle ore serali, dopo la cena.
Hanno lavorato alla campagna, per Leagas Delaney Italia, Stefano Campora (copy) e Luca Iannucci (art), sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli. La regia è di Laura Chiossone, per la casa di produzione Indiana Production.
SP