Advertising
La patata Selenella torna in tv con Jack Blutharsky
Sono stati realizzati quattro spot in onda su La7 dal 26 novembre fino a metà febbraio. La cdp è Film Good, con la regia di Marco Della Fonte. Sotto la direzione creativa di Andrea Ruggeri, anche copy, ha lavorato l'art Francesco Eppesteingher. Pianificazione interna.
"Gli uomini hanno una concezione ridicola del
selenio, per questo hanno una pessima conoscenza della patata. Le donne hanno
una sana concezione del selenio, per questo sanno distinguere una gran buona
patata. Gli uomini non dovrebbero mai occuparsi di patate, ma è anche vero che
più la patata è buona più si diventa intelligenti": questa la sintesi data da
Andrea Ruggeri, creative director della campagna.
Eccola la filosofia della patata Selenella in quattro spot declinati da 15" e 7" cadauno,in onda su La7 dal 26 novembre fino a metà febbraio. Tutto fatto con un casting di amici (non di attori): quattro uomini fermati a caso da una donna, un sacco di Selenella e un marciapiede. Tutto il resto è superfluo, compreso un grande budget di produzione, basta una piccola telecamera. Gli spot sono stati realizzati dalla casa di produzione Film Good con la regia di Marco Della Fonte. Sotto la direzione creativa di Andrea Ruggeri, anche copy, ha lavorato l'art Francesco Eppesteingher. Pianificazione interna.

