Advertising
Le Città d’Arte del Sole 24 Ore on air con Publicis
La campagna è declinata su stampa, radio e tv. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato il direttore creativo Roberto Caselli, il direttore creativo associato Elisa Roncoroni, il copy Cinzia Crociani. Il tv producer è Renato Biancardi. La casa di produzione è Haibun, con la regia di Roberto Badò. Pianifica Mediaedge:cia.
Le città italiane sono musei a cielo aperto. E' questa l'idea di fondo che ha
ispirato la campagna ideata da Publicis per il nuovo progetto
de Il Sole 24 Ore: Le Città d'Arte. Lo spot,
prodotto da Haibun con la regia di Roberto
Badò, propone le nuove guide come strumento originale e interattivo per
scoprire l'arte delle nostre città.
Due ragazzi passeggiano tranquillamente per le vie di
una città, quando vanno a urtare contro una superficie che non vedono. Si
tratta delle mura di una
bellissima cattedrale, uno dei tanti capolavori delle nostre città, che appare
davanti agli occhi dei ragazzi grazie ad un effetto speciale, non appena
prendono in mano la guida.
La campagna è declinata su stampa, radio e tv. Con la direzione creativa
esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato il
direttore creativo Roberto Caselli, il direttore creativo
associato Elisa Roncoroni, il copy Cinzia
Crociani. Il tv producer è Renato
Biancardi. La casa di produzione è Haibun,
con la regia di Roberto Badò. Pianifica
Mediaedge:cia.

