Advertising

Le Città d’Arte del Sole 24 Ore on air con Publicis

La campagna è declinata su stampa, radio e tv. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato il direttore creativo Roberto Caselli, il direttore creativo associato Elisa Roncoroni, il copy Cinzia Crociani.  Il tv producer è Renato Biancardi. La casa di produzione è Haibun, con la regia di Roberto Badò. Pianifica Mediaedge:cia.

Le città italiane sono musei a cielo aperto. E' questa l'idea di fondo che ha ispirato la campagna ideata da Publicis per il nuovo progetto de Il Sole 24 Ore: Le Città d'Arte. Lo spot, prodotto da Haibun con la regia di Roberto Badò, propone le nuove guide come strumento originale e interattivo per scoprire l'arte delle nostre città.

Due ragazzi passeggiano tranquillamente per le vie di una città, quando vanno a urtare contro una superficie che non vedono. Si  tratta delle mura di una bellissima cattedrale, uno dei tanti capolavori delle nostre città, che appare davanti agli occhi dei ragazzi grazie ad un effetto speciale, non appena prendono in mano la guida.

La campagna è declinata su stampa, radio e tv. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato il direttore creativo Roberto Caselli, il direttore creativo associato Elisa Roncoroni, il copy Cinzia Crociani.  Il tv producer è Renato Biancardi. La casa di produzione è Haibun, con la regia di Roberto Badò. Pianifica Mediaedge:cia.