Advertising

Nuovo testimonial per la campagna Rubelli di Hangar Design Group

Dopo il fashion designer Stefano Guerriero, è la volta della celebre fotografa Maria Vittoria Backhaus. Il direttore creativo è Alberto Bovo, l'art director Michele Bicego, il copy Elisa Battistello . La pianificazione media, gestita internamente all'azienda, è declinata su stampa internazionale.

La campagna advertising Rubelli, azienda produttrice di tessuti per l'arredamento di lusso, ha un nuovo testimonial: dopo il fashion designer Stefano Guerriero, è la volta della celebre fotografa Maria Vittoria Backhaus. A lei questa volta il compito di esplicitare il binomio arte-tessuto Rubelli, filo conduttore delle campagne. Con l'espediente dell'autoscatto – che suggella la headline-refrain "My private art world" – Backhaus cristallizza un momento della propria quotidianità fatta di arte e fotografia: le preziose sete Rubelli convivono con disinvoltura con cavalletti e attrezzature, in una sorta di backstage fotografico, luogo privato per eccellenza della fotografa.

La campagna è firmata da Hangar Design Group. Il direttore creativo è Alberto Bovo, l'art director Michele Bicego, il copy Elisa Battistello . La pianificazione media, gestita internamente all'azienda, è declinata su stampa internazionale e include testate prestigiose che vanno dall'interior design, agli autorevoli opinion magazine.