Advertising

Romanticismo 'estremo' per il debutto di Publicis con Comete Gioielli

La campagna, declinata su tv, stampa e materiali pop, vede la direzione creativa esecutiva Alasdhair Macgregor-Hastie e la direzione creativa di Stefano Colombo, con l'art Letizia Pettinari e il copy Viviana Santanello. Lo spot è della cdp Les Enfants con la regia di Henrik Halvarsson. Pianificazione interna.

Publicis firma la sua prima campagna per Comete Gioielli, declinata sulle principali emittenti tv, stampa e materiali pop.

La nuova comunicazione di Comete racconta il fascino attuale dell'intensità emotiva sottolineando, con la raffinatezza dei suoi gioielli, i valori di un mondo positivo fatto di uomini e donne contemporanei, che vivono la vita di ogni giorno non trascurando mai l'importanza delle emozioni. Un segnale forte, dunque, e di rottura in un mercato caratterizzato da messaggi spesso ispirati alla trasgressione, che non riconosce o ha dimenticato il ruolo fondamentale delle emozioni.

I nuovi romantici hanno creato un movimento, vogliono che le loro idee siano ascoltate, vogliono che la gente si accorga che il romanticismo non è morto. Comete Gioielli si fa carico di questo impegno, e, insieme a questa generazione romanticamente schierata, si 'schiera' con una campagna e uno spot dai toni urban fashion. I ragazzi indossano dei cartelli, come uomini e donne sandwich portano in giro i loro slogan, il tutto accompagnato da un rigoroso bianco e nero. La campagna ha un pay-off inequivocabile: 'Comete Gioielli. Romanticamente schierati'.

La campagna vede la direzione creativa esecutiva Alasdhair Macgregor-Hastie e la direzione creativa di Stefano Colombo, che hanno lavorato con l'art director Letizia Pettinari e il copywriter Viviana Santanello. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Les Enfants con la regia di Henrik Halvarsson, anche fotografo. Pianificazione interna.