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Romanticismo 'estremo' per il debutto di Publicis con Comete Gioielli
Publicis firma la sua prima campagna per Comete
Gioielli, declinata sulle principali emittenti tv, stampa e materiali
pop.
La nuova comunicazione di Comete racconta il fascino attuale dell'intensità emotiva sottolineando, con la raffinatezza dei suoi gioielli, i valori di un mondo positivo fatto di uomini e donne contemporanei, che vivono la vita di ogni giorno non trascurando mai l'importanza delle emozioni. Un segnale forte, dunque, e di rottura in un mercato caratterizzato da messaggi spesso ispirati alla trasgressione, che non riconosce o ha dimenticato il ruolo fondamentale delle emozioni.
I nuovi romantici hanno creato un movimento, vogliono che
le loro idee siano ascoltate, vogliono che la gente si accorga che il
romanticismo non è morto.
Comete Gioielli si fa carico di questo impegno, e, insieme a questa generazione
romanticamente schierata, si 'schiera' con una campagna e uno spot dai toni
urban fashion. I ragazzi indossano dei cartelli, come uomini e donne sandwich
portano in giro i loro slogan, il tutto accompagnato da un rigoroso bianco e
nero. La campagna ha un pay-off inequivocabile: 'Comete Gioielli. Romanticamente
schierati'.
La campagna vede la direzione creativa esecutiva Alasdhair Macgregor-Hastie e la direzione creativa di Stefano Colombo, che hanno lavorato con l'art director Letizia Pettinari e il copywriter Viviana Santanello. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Les Enfants con la regia di Henrik Halvarsson, anche fotografo. Pianificazione interna.

