Advertising

Tim contro la violenza negli stadi con Leagas Delaney Italia

In abbinamento al logo della Lega Calcio, lo spot sarà la sigla di apertura e di chiusura di tutte le trasmissioni sportive del prossimo (ad oggi probabile) weekend calcistico. La direzione creativa esecutiva è di Stefano Campora e Stefano Rosselli, il copywriter è Francesco Poletti, art director Selmi Bali Barissever.

E' stata ideata e realizzata in tempo record, due giorni, la campagna Tim contro la violenza negli stadi, programmata fino a domenica sera.   

In abbinamento al logo della Lega Calcio, sarà la sigla di apertura e di chiusura di tutte le trasmissioni sportive del prossimo (ad oggi probabile) weekend calcistico. Tim, sponsor istituzionale del calcio italiano e da sempre sostenitore dei valori dello sport con questo messaggio vuole, appunto, deprecare e condannare il triste fenomeno della violenza negli stadi.

Il soggetto è ideato e realizzato da Leagas Delaney Italia, e la direzione creativa esecutiva è di Stefano Campora e Stefano Rosselli, il copywriter è Francesco Poletti, art director Selmi Bali Barissever.

Christian De Sica, seduto sugli spalti di uno stadio completamente vuoto abbandona i consueti modi scherzosi e questa volta si rivolge seriamente al pubblico al fine di sensibilizzarlo circa gli ultimi fatti avvenuti in Italia.