Advertising

Venus di Snaidero emerge dalle acque nel nuovo spot di Tend

Alla base dell'idea creativa sviluppata da Andrea Beltramini con Roberto Merlini e Antonio Zamperetti un parallelismo tra la nuova cucina di Snaidero e la dea Venere. Pianificazione a cura di Tend, produzione di Mercurio Cinematografica. Budget da 3 mln

Un fondo marino di sabbia bianca illuminato dai raggi del sole, pesci colorati che nuotano lentamente e la cucina Venus di Snaidero che emerge dall'acqua. È questa l'ambientazione del nuovo spot Snaidero ideato dall'agenzia Tend e realizzato da Mercurio Cinematografica con la regia di Bosi e Sironi.

Lo spot, ideato sotto la direzione creativa di Andrea Beltramini con Roberto Merlini e Antonio Zamperetti, si propone come inno alla bellezza costuendo un parallelismo tra Venus di Snaidero e la dea Venere, che nacque emergendo dalle acque.

Per lo shooting la cucina Snaidero è stata posizionata su un fondo di sabbia modellata a mano mentre le scene dell'emersione sono state realizzate in una piscina con un sistema idraulico che elevando la cucina simulava l'emersione dall'acqua. La fotografia è stata affidata a Sandro Bolzoni, il montaggio a Vilma Conte (Hanabi) mentre gli effetti speciali sono stati realizzati in post-produzione video da You Are; la post-produzione audio è stata curata da Green Movie. La pianificazione, curata sempre da Tend, prevede un investimento di circa 3 milioni di euro con un primo flight su Reti Mediaset a partire dal 24 dicembre.