Digital
Il sito di Trony cambia look con WebA
Mentre è on air con la campagna di comunicazione volta a
promuovere l'iniziativa 'Sotto con il sottocosto' (vedi notizia
correlata) Trony rinnova anche il proprio sito internet,
grazie al supporto di WebA
.
L'agenzia creativa di Isobar Communications (Gruppo Aegis Media), network con competenze specialistiche in ambiti differenziati della comunicazione digitale, presenta infatti il nuovo sito sviluppato per GRE e relativo al rilancio digitale della catena di negozi di elettronica di consumo.
Il sito vuole essere una vera e propria finestra informativa da consultare liberamente per conoscere le ultime notizie dall'azienda. Una vetrina che comunica in maniera diretta, utile per individuare il punto vendita più vicino, scaricare immagini, materiale informativo o aggiornarsi sulle date delle promozioni.
La grafica di Trony.it è in linea con i nuovi layout dei punti vendita, recentemente riprogettati all'insegna di un nuovo format. Tramite il sito è possibile anche accedere a vari servizi, come finanziamenti a tasso agevolato, convenzioni, agevolazioni fiscali, iniziative rivolte agli studenti.
Inoltre sono disponibili le carte regalo, ovvero buoni di importo variabile da acquistare direttamente on-line e spedire via mail alla persona a cui si vuol fare un regalo.
Oltre alla possibilità di iscriversi al servizio newsletter, una nuova sezione Wish-List permette di registrarsi esprimendo i propri interessi in ambito tecnologico con la sicurezza di essere sempre informati su novità e promozioni vantaggiose.
Il sito fonda la sua architettura su un cms, content management system, permettendo a Trony di intervenire ed aggiornare i contenuti in tempo reale, proponendo offerte e promozioni mirate.

