Marketing
Apre il nuovo store di Segue...a Borgo San Lorenzo
In occasione della Festa della Donna, Segue... , il marchio
fiorentino di borse e accessori ormai conosciuto in tutto il mondo,
inaugura a Borgo San Lorenzo il suo nuovo concept store e si appresta a
regalare ai fiorentini un sabato all'insegna della bellezza, dello stile e del
divertimento in compagnia di Melissa Satta, una delle more più
amate della televisione italiana.
La bella velina sarà, infatti, la madrina dell'evento e sarà pronta ad accogliere tutti coloro che nel pomeriggio vorranno prendere parte alla festa di inaugurazione del nuovo spazio, 'condita' da musica, champagne, mimose e tante sorprese! Come tutti i punti vendita Segue..., anche quello in Borgo San Lorenzo non sarà un semplice negozio, ma un vero e proprio concept store, che vuole essere anche un punto di incontro, dove trovare il prodotto giusto per l'occasione giusta.
Il tutto in giallo Segue... , il colore che d'ora in poi rappresenterà l'immagine del marchio, costituisce una scelta dettata dalla volontà di distinguersi in maniera sempre più evidente sul mercato, grazie a un colore acceso, vivo, caldo, in grado di racchiudere in sé tutti valori del brand.
L'evento sarà sostenuto da una speciale pianificazione sulla stampa locale, una vera e propria preview della campagna primavera/estate 2008, in uscita a fine marzo. Prevista anche una consistente azione di guerrilla marketing per il centro di Firenze.
Per tutta la giornata di sabato 8 marzo, infatti, quattro 'ragazze Segue...' gireranno per la città e lasceranno su bici e motorini dei portachiavi Segue... con una chiave e l'invito a passare in negozio per scoprire...'se la tua chiave è quella giusta': c'è in palio infatti per i vincitori un trolley Segue..., mentre a tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico omaggio. Non mancheranno naturalmente le mimose per tutte le donne.
Protagonista di questo appuntamento la nuova collezione primavera/estate 2008, che offre tante proposte dal design giovane e brioso per accendere di gioia e vitalità la bella stagione.