Marketing
Dalla Portaerei Cavour il lancio di Fiat Punto Evo
L’auto che si presenta sul mercato con una veste rinnovata in tutti i dettagli, dallo stile degli interni alle motorizzazioni, simbolo di evoluzione tecnologica e creatività, sarà presentata alla stampa di settore italiana e internazionale da lunedì 28 settembre per quattro giorni al Porto di La Spezia, sulla Portaerei Cavour, per poi passare al Salone di Francoforte. Atteso anche il lancio della campagna pubblicitaria internazionale firmata STV.
.jpg)
Sul ponte della Portaerei, 239 metri di lunghezza per 44 di larghezza e alloggi per oltre 2 mila persone, una delle più recenti della flotta italiana, è atteso tutto il management Fiat, a cominciare dall'ad Sergio Marchionne.
L’originale location, inoltre, farà con tutta probabilità anche da trampolino di lancio per la nuova campagna pubblicitaria della Fiat Punto Evo, firmata STV, l’agenzia che, come già pubblicato da ADVexpress, si è aggiudicata la gara creativa a cui avevano partecipato anche Leo Burnett, Armando Testa, STV, Italian Ideas, Krow, Marcel Paris, 515.
La campagna incentrata sul concetto di evoluzione, come suggerisce il nome dell’auto, sarà internazionale, prenderà il via in autunno in Italia e successivamente negli altri Paesi europei e sarà multimediale, pianificata in televisione, stampa, radio, cinema e web.
EC