Marketing

Per gestire la comunicazione online a 360 gradi nasce Performedia

L'agenzia media nasce dall'incontro tra Roberto Silva Coronel, ad di Marketing Multimedia, e Matteo Antonelli (nella foto), consulente di marketing e general manager di Yooblo.com. Tra i servizi offerti, consulenza sul ROI di business, strategie new media, creatività, sviluppo web, planning, buying, gestione e reporting.

Dall'incontro tra Roberto Silva Coronel, ad di Marketing Multimedia, e Matteo Antonelli (nella foto), consulente di marketing e general manager di Yooblo.com, prende forma e consistenza Performedia, una nuova agenzia media focalizzata sulle performance.

La società, che opererà come business unit di Marketing Multimedia, si posiziona sul mercato dei New Media con una formula innovativa, basata sul moderno concetto di "fare sistema" con i clienti, condividendone il rischio imprenditoriale e basando la remunerazione su obiettivi concordati e risultati raggiunti. Il posizionamento di Performedia è innovativo anche per quanto concerne i servizi offerti, che non si limitano alla pianificazione, ma abbracciano tutto quanto può migliorare brand awareness e risultati commerciali del cliente nell'ambito dei New Media. Tra i servizi offerti da Performedia, consulenza sul ROI di business, strategie new media, creatività, sviluppo web, planning, buying, gestione e reporting.