Marketing

Top Class Promotion inaugura la sua sede milanese

L'apertura degli uffici milanesi, la cui guida è stata affidata a Paola Perta, ha rappresentato il naturale sbocco di un' intensa crescita, che ha visto l'agenzia raddoppiare il proprio fatturato nonché il numero dei clienti attivi.

Top Class Promotion continua la sua attività di espansione e potenziamento attraverso l'apertura della sua nuova sede milanese. L'agenzia, fondata nel 1991 da Sandro Del Santo e specializzata nella promozione, incentivazione e fidelizzazione dei distributori, delle reti di vendita e dei consumatori finali, ha la sede principale a Pordenone da dove opera sull'intero territorio nazionale.

La struttura dell'azienda è costituita da due sezioni: la Divisione Promotion e la Divisione Incentive , che svolgono diverse attività nell'ambito del marketing operativo: dai concorsi e cataloghi a premio, al merchandising ed animazione del punto vendita, fino ai viaggi incentive, ai meeting ed eventi speciali. Negli ultimi 3 anni di attività l'agenzia ha saputo interpretare con successo le esigenze del mercato, raddoppiando il fatturato nonché il numero dei clienti attivi.

L'apertura degli uffici milanesi, la cui guida è stata affidata a Paola Perta (nella foto), ha rappresentato il naturale sbocco di questa intensa crescita. Paola Perta, che proviene da Planners International dove ha ricoperto il ruolo di client director per la filiale di Milano, ha precedentemente ricoperto lo stesso ruolo in Jakala Promoplan (filiale di Roma) e ha sviluppato un'esperienza decennale nel mondo della comunicazione e degli eventi lavorando per importanti realtà del settore pubblicitario, incentive e di marketing operativo.