Marketing

Tutte le novità Pago a Pianeta Birra

La filiale della multinazionale che opera nel settore dei succhi di frutta premium presenterà alla manifestazione internazionale dedicata al settore beverage i nuovi prodotti e le strategie di marketing e comunicazione per il 2008.

Pago Italia , filiale della multinazionale che opera nel settore dei succhi di frutta premium, è presente anche quest'anno con un proprio spazio espositivo Pianeta Birra - Beverage & Co., la rassegna internazionale dedicata al settore del beverage in mostra a Rimini fino al 26 febbraio.

Pago ha scelto l'appuntamento riminese riservato agli operatori per presentare le principali novità di prodotto e le strategie che saranno implementate nel corso dell'anno.

Sarà presentato il nuovo Pago Lemon Lime proposto in versione Limited Edition, che va a inserirsi nel filone dei prodotti innovativi e dal packaging esclusivo disponibili per un periodo di tempo limitato solo nel canale HoReCa, che l'Azienda ha già inaugurato con successo con Pago Melone Giallo e Pago Prugna Carota Lime.

Pago vuole essere sempre più sinonimo di paradiso personale raggiungibile ovunque (Pago. Everywhere.) e in qualsiasi momento della giornata (Pago. Everytime.) e tutte le novità sono coerenti con questo approccio al Il restyling del logo e dell'etichetta, veicolato attraverso il packaging, esalta infatti i valori distintivi del marchio: continuità con una tradizione prestigiosa, primato della qualità e della naturalità, innovazione e la promessa di un'esperienza sensoriale unica, profondamente gratificante.

Anche la campagna di comunicazione ruota intorno al concetto dei succhi di frutta Pago come autentici prodotti-esperienza capaci di 'coccolare' il consumatore, trasportandolo in una dimensione ideale di benessere fisico e mentale.

Questo suggestivo messaggio chiave, infatti, si trova ben rappresentato nel visual e in un claim particolarmente evocativo: 'Pago. Paradise Yourself'.

Pianeta Birra sarà infine l'occasione per comunicare il rafforzamento di Pago all'interno nel canale Vending, con i formati da 0,20 e 0,33 in Pet e per illustrare l'assortimento Pago destinato alla Gdo, che si articola sui 'triopack' contenenti 3 bottiglie da 0,20 l e sul formato da 0,75 l.