Off the records

Mindshare in pole per Banca BNP Paribas

Secondo i primi rumors circolanti sul mercato, anche se la notizia manca ancora dell'ufficialità, la struttura di cui Carlo Momigliano è CEO e Massimo Beduschi Executive Chairman, potrebbe essere vicina alla vittoria della gara, a cui partecipa anche MPG, per l'incarico del planning & buying di BNL Banca Nazionale del Lavoro e della società di credito al consumo Findomestic. 
Secondo i primi rumours circolanti sul mercato, anche se la notizia manca ancora dell'ufficialità, nella gara media avviata da BNP Paribas, Mindshare potrebbe essere vicina alla vittoria.

Se la notizia dovesse essere confermata, la struttura di cui Massimo Beduschi è Executive Chairman, e Carlo Momigliano nuovo CEO (nella foto), si aggiudicherebbe l'incarico media relativo al planning & buying di BNL Banca Nazionale del Lavoro e della società di credito al consumo Findomestic (recentemente passata da Intesa Sanpaolo sotto il controllo di BNP Paribas Personal Finance).

Alla gara, avviata con il supporto di A+ Audit Advertising, di cui è ad di cui è a.d. Enrico Morandi, partecipa anche Mpg.

Fino all'anno scorso le attività media di BNL erano curate da Vizeum, quelle di Findomestic da Media Più.

La nuova agenzia in cui verranno concentrati i due incarichi dovrebbe essere già operativa entro l'estate.

Il budget investito nel 2009 dal Gruppo bancario francese, uno dei più grandi a livello mondiale nei servizi finanziari, superava i 20 mln di euro ed è probabile che la somma venga confermata o addirittura incrementata per quest'anno.

Sul fronte creativo, l'agenzia di riferimento di BNL e Findomestic è TBWA\Italia.