Marketing
Juliana Moreira testimonial di bellezza ad Aqualandia
La ballerina di “Cultura Moderna” sarà presente il 28 luglio ad Aqualandia in veste di testimonial del concorso “Show me your Sloggy” che fa tappa tre giorni al Lido di Jesolo.
Il 28 luglio l’estate di Aqualandia, il Parco acquatico n.1 in Italia, si arricchirà di una nuova “attrazione”. Juliana Moreira, la bella e simpatica ballerina del programma televisivo “Cultura Moderna” sarà infatti presente in veste di testimonial del concorso “Show me your Sloggy” (vedi notizia correlata) ed ha promesso di lanciarsi dallo Spacemaker, lo scivolo più alto del mondo.
Dal 27 al 29 luglio, il concorso “Show me your Sloggy” farà tappa ad Aqualandia e qui, le ragazze ed i ragazzi presenti, potranno farsi fotografare (il viso ed il fondoschiena) ed essere scelti per andare direttamente alla finale italiana di Milano.
Nelle 3 serate l’iniziativa continuerà anche all’interno del Vanilla Club, la discoteca del Parco che divenuta uno dei punti di riferimento della notte di Lido di Jesolo. Il 28 luglio Juliana Moreira, dopo la giornata ad Aqualandia, raggiungerà anche il Vanilla Club unendosi a tutti gli ospiti del locale per una speciale serata di balli e divertimento.
“E’ un’evento che si inserisce perfettamente nel nostro obiettivo di promuovere Aqualandia come Media”, dichiara Massimo Lanza, Direttore Marketing di Aqualandia, “Siamo molto lieti di ospitare Show me Your Sloggy, in quanto il mondo allegro e coinvolgente di Aqualandia è in perfetta sintonia con l’immagine ed il target Sloggy e Juliana Moreira, con la sua innata bellezza e simpatia, ne è una perfetta testimonial”.

