UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Juliana Moreira testimonial di bellezza ad Aqualandia

La ballerina di “Cultura Moderna” sarà presente il 28 luglio ad Aqualandia in veste di testimonial del concorso “Show me your Sloggy” che fa tappa tre giorni al Lido di Jesolo.

moreira.jpgIl 28 luglio l’estate di Aqualandia, il Parco acquatico n.1 in Italia, si arricchirà di una nuova “attrazione”. Juliana Moreira, la bella e simpatica ballerina del programma televisivo “Cultura Moderna” sarà infatti presente in veste di testimonial del concorso “Show me your Sloggy” (vedi notizia correlata) ed ha promesso di lanciarsi dallo Spacemaker, lo scivolo più alto del mondo.

Dal 27 al 29 luglio, il concorso “Show me your Sloggy” farà tappa ad Aqualandia e qui, le ragazze ed i ragazzi presenti, potranno farsi fotografare (il viso ed il fondoschiena) ed essere scelti per andare direttamente alla finale italiana di Milano.
Nelle 3 serate l’iniziativa continuerà anche all’interno del Vanilla Club, la discoteca del Parco che divenuta uno dei punti di riferimento della notte di Lido di Jesolo. Il 28 luglio Juliana Moreira, dopo la giornata ad Aqualandia, raggiungerà anche il Vanilla Club unendosi a tutti gli ospiti del locale per una  speciale serata di balli e divertimento.
aqualandia.JPG
“E’ un’evento che si inserisce perfettamente nel nostro obiettivo di promuovere Aqualandia come Media”, dichiara Massimo Lanza, Direttore Marketing di Aqualandia, “Siamo molto lieti di ospitare Show me Your Sloggy, in quanto il mondo allegro e coinvolgente di Aqualandia è in perfetta sintonia con l’immagine ed il target Sloggy e Juliana Moreira, con la sua innata bellezza e simpatia, ne è una perfetta testimonial”.