Marketing
Vorwerk Folletto sconfigge la polvere al Fuorisalone. Guarda la guerrilla di Enfants Terribles
Come anticipato da e20express.it, martedì 9 aprile un'azione di guerrilla marketing ha coinvolto i visitatori della Settimana del Design fra Lambrate, Brera e Tortona, nello stesso giorno del 75° compleanno di Vorwerk Folletto. La performance è firmata Enfants Terribles.
Vorwerk Folletto, da 75 anni impegnata a catturare la polvere nelle case degli italiani grazie ai suoi sistemi di pulizia, martedì 9 aprile si è trovata ad affrontare un polverone per le strade di Milano, affollate dai visitatori del Fuorisalone.







Nel pomeriggio, infatti, come anticipato da e20express.it (vedi notizia correlata a fondo pagina), è andata in scena un’azione di guerrilla marketing firmata dalla nota azienda di elettrodomestici.

Protagonisti alcuni 'uomini di polvere' determinati a infestare i luoghi della Settimana del Design, prontamente raggiunti da un furgone dagli inconfondibili colori bianco e verde da cui sono scesi i professionisti del pulito: gli Agenti Folletto.

Lo sporco è stato rapidamente catturato fra la curiosità dei presenti e le strade di Milano sono tornate al loro meglio per una delle settimane più importanti dell’anno.

La performance, curata dall'agenzia curata da Enfants Terribles, si è svolta nei quartieri di Tortona, Brera e Lambrate e si è tenuta proprio nello stesso giorno in cui l’azienda ha festeggiato i suoi 75 anni di presenza in Italia.

Nel 2012 un nuovo prodotto, il robot aspirapolvere Folletto VR100 che con il suo design innovativo e le sue alte prestazioni si posiziona come top di gamma.

Proprio il robot Folletto VR100, che oltre che porta a porta è commercializzato anche online e nei negozi monomarca Vorwerk Point, viene promosso a Milano nei giorni del Salone del Mobile.

