Interviste

Free Event, fresca di successo alla Mostra del Cinema, anticipa i prossimi incarichi

Dopo il grande successo degli eventi sulla Azimut WinWin Terrace a Venezia, Andrea Camporesi, socio Free Event, ci svela i progetti futuri: l'organizzazione degli aftershow dei concerti di Vasco Rossi e la realizzazione di alcune grandi convention, una delle quali per il Gruppo Conad in partnership con Eurocommunication Grandi Eventi.

A margine del grande evento di Gala organizzato da Free Event e Azimut Win Win in occasione della 66° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica sulla Azimut WinWin Terrace, abbiamo intervistato Andrea Camporesi, (nella foto), socio Free Event.

andrea copia.JPG"Siamo molto soddisfatti della riuscita degli eventi organizzati sulla Quintessentially Azimut WinWin Terrace. In partnership con l’agenzia Stella Events abbiamo apportato novità strutturali e artistiche a un concept preesistente da quattro anni, con lo scopo di rinnovarlo sia nella forma che nei contenuti".

"Circa un migliaio di partecipanti alla serata di gala del 6 settembre, ha sancito il successo dell’evento - prosegue Camporesi -, invitati che sono rimasti fino al termine delle performance in programma, attirati da un’atmosfera di evidente interesse. Questo progetto si inserisce in un’annata, nonostante la declamata crisi, ricca di grandi soddisfazioni per Free Event. Abbiamo già realizzato lavori importanti, come gli aftershow dei Depeche Mode e Laura Pausini, e ce ne sono altri in cantiere per il secondo semestre 2009. Infatti, stiamo preparando l’aftershow per i concerti di Vasco Rossi e stiamo lavorando ad alcune grandi convention. Una di esse è per l'Italia ed è commissionata dal Gruppo Conad per conto di Eurocommunication Grandi Eventi”.