Interviste
Hermes, dal BEA lo stimolo per competere negli eventi
Ai nostri microfoni Hermes ricorda alle agenzie e alle aziende l'importanza di partecipare a concorsi come il Bea e l'Eu Bea, per coglierne appieno l'opportunità offerta non solo in termini di visibilità dei propri progetti, ma soprattutto di conoscenza e approfondimento dello scenario internazionale dell'industria degli eventi. per vedere l'intervista, clicca su advExpress.tv.
Su advExpress.tv è on line l'intervista a Carlo Jean Marie Hermes, manager che presiederà la giuria dell'European Best Event Awards 2010, la declinazione europea del BEA, il concorso ideato da Salvatore Sagone - Presidente di ADC Group, giunto quest'anno alla sua settima edizione, che premia l'eccellenza nell'event industry.
Ai nostri microfoni Hermes ricorda alle agenzie e alle aziende l'importanza di partecipare a concorsi come il Bea e l'Eu Bea, per coglierne appieno l'opportunità offerta non solo in termini di visibilità dei propri progetti, ma soprattutto di conoscenza e approfondimento dello scenario internazionale dell'industria degli eventi. Confronto fondamentale soprattutto per l'Italia, che sul fronte gestionale più che creativo, ancora non ha raggiunto il livello qualitativo europeo.
Il manager raccomanda una modalità di presentazione dei progetti chiara ed esaustiva perchè la giuria possa capire a fondo ed attribuire il giusto valore ad ogni evento in concorso.