Mice
Apre il nuovo iconico Four Seasons Hotel Bahrain Bay
Un vero resort urbano su un’isola privata artificiale, che vanta 273 camere e suite, cinque piscine, la spa, un'area fitness con due palestre e un'ampia offerta culinaria.
Tra giardini e piscine private, apre il Four Seasons Hotel Bahrain Bay e diventa non solo il nuovo indirizzo nel Golfo, ma anche il simbolo della crescita di questo Paese nel mondo dell’hotellerie. L’Hotel, che sorge su un’isola privata artificiale, offre 273 camere e suite, tutte affacciate sul Golfo e realizzate dal designer Pierre Yves Rochon.
Sarà una nuova era per il Bahrain anche dal punto di vista culinario, lo chef Wolfgang Puck, star riconosciuta a livello nazionale, ha infatti creato tre nuovi 'concept restaurant': l'acclamato Cut&Cut Lounge, guidato dall'Executive Chef Ben Small, il Blue Moon Lounge a ispirazione marocchina e il ristorante asiatico Asian Cuisine, guidato dallo Chef Brian Becher.
Un vero resort urbano che vanta cinque diverse piscine, tra cui quella per bambini, l'Infinity Pool e la rinfrescante Saltwater. Non poteva mancare la spa, una delle più grandi Spa Four Seasons del mondo, con prodotti firmati Ratnakara Rituals, Ila e Sodashi.
Nell'area fitness, infine, si trovano due palestre attrezzate, una unisex e una per sole donne, macchinari cardio e corsi dedicati, tra cui la rivoluzionaria Antigravity Yoga.
Il general manager Greg Pirkle e il suo team di quasi 600 persone, tra cui sette concierge multilingua, stanno già accogliendo i primi clienti e alla cerimonia di inaugurazione, avvenuta il 1° marzo, lo Sceicco Khalid Bin Abdullah Al-Khalifa, ha predetto che, grazie alla facciata monumentale e all'incredibile vista sul Golfo Arabico, l'hotel Four Seasons Bahrain Bay non potrà altro che diventare il nuovo punto di riferimento in città.
Per un periodo di tempo limitato, il Four Seasons Hotel Bahrain Bay offre il pacchetto speciale 'Introductory Rate' con l'opzione Bed and Breakfast, prenotabile online, a partire da 326 euro a camera doppia, per notte.






