Mice
Eventi in terrazza all'InterContinental De La Ville
La terrazza degli Imperatori è uno spazio versatile che ben si presta all'organizzazione di meeting di lavoro e feste private, dove i piatti realizzati dalle abili mani del famoso chef Umberto Vezzoli renderanno ancora più uniche le serate dell'estate romana.
È iniziata la stagione delle terrazze romane.
All'ultimo piano dell'InterContinental Hotel De La Ville (Via Sistina, 67) c'è La Terrazza degli Imperatori, in grado di ospitare fino ad un massimo di 150 persone.
Lo spazio all'aperto consente di godere di un panorama mozzafiato: la cupola di San Pietro, il Vittoriano e il Colosseo.
La terrazza degli Imperatori è uno spazio versatile che ben si presta anche all'organizzazione di meeting di lavoro e feste private, dove i piatti realizzati dalle abili mani del famoso chef Umberto Vezzoli renderanno ancora più uniche le serate dell'estate romana, soddisfacendo i palati più raffinati.
L'InterContinental De La Ville offre altri spazi all'aperto: i due giardini al secondo piano, ricavati da due chiostri dell'antico convento del Seicento che oggi ospita l'albergo, adibiti rispettivamente a ristorante e lounge bar col nome La Piazzetta. Qui si potrà consumare una prima colazione, un brunch oppure un light lunch, ma anche un semplice cafè o, alla sera, una cena a lume di candela o un aperitivo con accompagnamento musicale.
Ad allietare l'aperitivo estivo ci sarà un pianista di piano bar. "Vogliamo fare dei nostri spazi all'aperto un punto d'incontro non solo per i nostri ospiti dell'hotel ma anche per i romani - annuncia il direttore Ciro Verrocchi - per questo abbiamo messo a punto una serie di iniziative ad hoc. Per esempio, le famiglie la domenica potranno serenamente consumare il brunch al ristorante La Piazzetta mentre i figli, nel lounge bar attiguo, potranno giocare con il nostro animatore-mascotte. Ma non solo, puntiamo molto anche sull'abile maestria del nostro famoso chef, Umberto Vezzoli, che saprà stupire anche gli ospiti più esigenti con nuovi spunti e originali settimane gastronomiche".

