Mice

Formazione e comunicazione i temi principali della Convention 2011 di Triumph Group

La formazione è stato uno dei temi affrontati e sui cui il Gruppo punta per il 2011. L’altro tema affrontato ha riguardato l’importanza dei nuovi mezzi di comunicazione e non a caso la data della convention coincide proprio con la data dell’apertura del profilo di Triumph Group su Facebook. Inoltre è stato presentato lo staff dedicato al commerciale, implementato con nuove risorse e con una figura dedicata all’immagine esterna del Gruppo.

Triumph Group, il network d’imprese leader italiano nella comunicazione e organizzazione di eventi ha presentato le nuove sfide, strategie e obiettivi futuri che sono stati al centro della Convention tenutasi il 27 gennaio scorso a  Roma presso le Officine Farneto nell’innovativa sala conferenze Sintelco
La Presidente Maria Criscuolo, la Vicepresidente Francesca Accettola e un team affiatato di oltre cento risorse divise tra Roma, Milano, Bologna, Bruxelles e Shanghai si sono riuniti per focalizzare la visione del prossimo triennio.
fluxus sala copia.JPG
“Sono molto soddisfatta del risultato della convention – commenta il presidente Maria Criscuolo – perché il 2010 è stato un anno di stretta economica ma guardando al futuro vedo un team sempre più affiatato che  non smette mai di crescere,  con tanti  progetti da realizzare e da condividere, come partner, con i nostri clienti. Un importante impegno per il Gruppo è quello dell’attenzione verso progetti interni di CSR e di sostenibilità, poiché le risorse sono il vero patrimonio che abbiamo nei confronti dei clienti”.

La formazione è stato uno dei temi affrontati e sui cui il Gruppo punta per il 2011.
“Il mercato sempre più chiede qualità e per garantire il successo di un evento serve una buona preparazione e costante aggiornamento. Il mondo 'corre' e noi dobbiamo stare al passo”.
odde copia.JPG
Triumph Group negli ultimi anni ha puntato molto all’internazionalizzazione. Le principali collaborazioni estere sono state con l'Expo Universale di Aichi, l'Expo di Saragozza e, non da ultimo, l’importante collaborazione di sei mesi con il Commissariato Italiano per l’Expo di Shanghai.
“Anche il fatto di aver mantenuto Triumph Asia, dopo l’Expo – continua Maria Criscuolo –  è stato importante. Aver presentato a tutto allo staff in Italia i progetti in essere, come ad esempio Bracco e Regione Toscana,  la nuova struttura rafforzata ed ampliata con nuove professionalità inserite, è stato motivo di soddisfazione che ha trovato l’entusiasmo di dipendenti e collaboratori. La Cina rappresenta un mercato in costante crescita con un’economia che ha ormai raggiunto la seconda posizione mondiale.  Abbiamo deciso di essere presenti, oltre che a Shanghai, anche a Suzhou località nella provincia del Jangsu dove hanno sede molte aziende italiane”.
gruppo dir copia.JPG
L’altro tema affrontato ha riguardato l’importanza dei nuovi mezzi di comunicazione e non a caso la data della convention coincide proprio con la data dell’apertura del profilo di Triumph Group su Facebook.
Inoltre è stato presentato lo staff  dedicato al commerciale, implementato con nuove risorse e con una figura dedicata all’immagine esterna del Gruppo.
“Puntiamo sempre - conclude il Presidente - su un modello organizzativo e di business competitivo e dinamico, che costantemente ricerca competenza, innovazione, qualità e internazionalizzazione”.