UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mice

Gli appuntamenti di gennaio con Fiera Milano

Dalla Esposizione Internazionale Canina a PromotionTrade Exhibition passando attraverso 'HOMI', il nuovo grande Macef.
Il 2014 inaugura il calendario fieristico milanese con i tradizionali appuntamenti di gennaio e un grande debutto. Apre il mese la 49° Esposizione Internazionale Canina di Milano, sabato 11 a domenica 12 a Fieramilano (Rho), presso i padiglioni 22 e 24 del quartiere. 

Ricco il programma della due giorni, che vedrà un susseguirsi di eventi ospitati dal Gruppo Cinofilo Milanese: l’ Expo Nazionale CAC e i relativi raduni, l’Expo Internazionale Cacib con le qualifiche valide per il Crufts 2015, due gare di Agility con la finale del campionato italiano assoluto. 

fiera2.jpg

Dal 19 al 22 gennaio sempre a Fiera Milano (Rho) andrà invece in scena per la prima volta HOMI , il nuovo grande Macef (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

fiera1.JPGStrutturata in dieci settori per dieci satelliti, che corrispondono ad altrettante visioni e prodotti dell’abitare e del vivere – Living Habits, Home Wellness, Frangrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work, Concept Lab –, la manifestazione proporrà una formula innovativa ispirata da gusti e tendenze globali in rapido e continuo mutamento, ma centrata sull’Italian Style come riferimento globale di eleganza, forma e misura. 

Chiude il mese di gennaio PromotionTrade Exhibition, la 14° edizione della Fiera internazionale dell´oggetto aziendale per la promozione, la pubblicità e il regalo d'affari, che si terrà nel Padiglione 1 di fieramilanocity da mercoledì 22 a venerdì 24

La manifestazione, rivolta agli intermediari del settore promozionale (rivenditori, distributori e importatori), rinnoverà l’area espositiva per dare ulteriore rilievo sia alla personalizzazione sia alle macchine e alla strumentazione relativa. Numerosi i workshop formativi e le dimostrazioni pratiche, con fashion show e sfilate dei prodotti.