UPDATE:
Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo CollodiTurismo tra servizio e industria: AssoParchi appoggia e condivide il cambio di rotta per il settorePer celebrare i suoi trent’anni di attività, Acqua Sant’Anna lancia una Call for Artists con Arteaporté per la creazione di un'edizione speciale della propria bottiglia in tetrapak
Mice

Gruppo Uvet presenta alla ITB di Berlino i servizi per Expo 2015

Gli incontri con più di 200 buyer internazionali, iniziati sia durante il BizTravel Forum 2014 che durante la BIT di Milano, proseguono in Germania a meno di 60 giorni all’inizio del più grande evento del 2015, per la promozione di ticket, pacchetti con specifici contenuti di design, fashion, lifestyle, food, arte e cultura e servizi dedicati ai visitatori e agli espositori che saranno presenti a Expo Milano 2015.

clicca per ingrandire
Il Gruppo Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro, incontra nuovamente i buyer internazionali alla ITB di Berlino, la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo dal 4 all’8 Marzo 2015.

Il gruppo guidato da Luca Patanè (in foto) approda a Berlino, con uno stand nella hall 1.2 n° 106 per presentare le iniziative e i progetti del Gruppo dedicati a Expo 2015 e per proporre il meglio del Made in Italy agli oltre 200.000 visitatori.

Gli incontri con più di 200 buyer internazionali, iniziati sia durante il BizTravel Forum 2014 che durante la BIT di Milano, proseguono in Germania a meno di 60 giorni all’inizio del più grande evento del 2015, per la promozione di ticket, pacchetti con specifici contenuti di design, fashion, lifestyle, food, arte e cultura e servizi dedicati ai visitatori e agli espositori che saranno presenti a Expo Milano 2015.

Il Gruppo è impegnato su più fronti per l’Esposizione Universale: oltre ad essere partner e Preferred Authorised Ticket Resellercon oltre 500.000 biglietti da distribuire attraverso la sua rete nazionale e internazionale, all’ITB Uvet presenta anche le proposte corporate e istituzionali, come la gestione dei servizi e degli eventi dei padiglioni di alcuni Paesi e istituzioni partecipanti. 

È Official Destination and Events Partner per il padiglione americano, del quale gestirà in esclusiva gli eventi per i sei mesi dell’Esposizione, fornirà servizi di viaggio e accoglienza e coordinerà lo staff impegnato nei servizi operativi.

L’impegno sul fronte Expo si rafforza ogni giorno in vista dei grandi flussi turistici verso l’Italia previsti per i prossimi mesi. A sostegno del progetto Made of Italians di Expo, che ha l’obiettivo di portare (o riportare) in Italia, in occasione dell’evento, un milione di italiani emigrati all’estero, Uvet ha implementato la sua presenza sul web consentendo l’acquisto di biglietti, hotel, voli e “packages experience” direttamente online tramite il portale Uvetusa.com 

L’offerta di Uvet comprende inoltre più di 3.000 camere, messe a disposizione per tutti i giorni di Expo 2015, in 150 strutture alberghiere tra le più qualificate e affidabili, coprendo oltre alla città di Milano l’Area Expo, estendendosi fino a Varese, Bergamo, Torino e Bologna.