Mice

Il Palace Hotel Bari sostiene la cultura contemporanea

La struttura è protagonista di due eventi simbolo in favore della cultura, il convegno internazionale 'Arte a responsabilità limitata' e la mostra 'Trailer Park' che si svolgeranno nelle sale del Teatro Margherita.

Il Palace Hotel sostiene il Comune di Bari, l’Università LUM Jean Monnet e la Fondazione Morra Greco a favore della cultura e delle responsabilità dell’arte: l’albergo, ubicato nel cuore del capoluogo pugliese, è protagonista di due eventi simbolo in favore della cultura, il convegno internazionale 'Arte a responsabilità limitata' e la mostra 'Trailer Park' che si svolgeranno nelle sale del Teatro Margherita uno dei famosi Teatri in stile liberty nel centro storico di Bari, distante solo pochi metri dal Palace Hotel.
olim.JPG
Gli ospiti italiani ed internazionali che interverranno al convegno, avranno la possibilità di vivere l’emozione di un soggiorno da favola all’insegna della qualità e dell’eccellenza del servizio offerti dal Palace Hotel e di essere protagonisti di un cocktail d’inaugurazione al Salone delle Feste.

“Il Palace Hotel di Bari da più di cinquant’anni rappresenta il simbolo dell’eleganza e della tradizione nell’ospitalità pugliese - ha dichiarato François Droulers, proprietario dell’albergo - testimonia una spiccata attenzione al futuro e sostenendo queste iniziative esprime la volontà di essere sempre di più presente in eventi che riguardano la cultura del nostro tempo”.

Il Palace Hotel Bari neo acquisizione dell’imprenditore François Droulers è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’Albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero.